Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bepperac
Volevo porvi un altro paio di domande e vi ringrazio in anticipo delle risposte. Prima: considerando l'uso che ne faccio mi trovo bene così senza modifiche particolari alla rom. Ora ho installato diverse app e personalizzato un po' il cell. Volevo sapere se era possibile in qualche modo fare un backup generale, nel caso che (non so come) partisse tutto il software sarei in grado di ripristinarlo. Esiste come opzione? Devo fare con un pc?
Allora io ti consiglio di installare la CWM( clock work mode). Per farlo in modo semplice devi avere i permessi di root. Sta tutto in prima pagina. Ma comunque se mai dovessi tu avere i problemi di software, troverai sempre i firmware qua sul forum. Magari non troverai le tue app installate, ma il firmware si base si
-
Buongiorno a tutti, io sono possessore del W200 da inizio agosto come già scritto in precedenza. Come gli altri non posso che essere soddisfatto del cellulare. Vi chiedo, invece, per l'aspetto sicurezza cosa utilizzate ovvero se avete una password quando lo accendete dallo standby (tipo Iphone), se è necessario installare un antivirus e nel caso, facendo gli scongiuri, di furto o smarrimento se avete qualche app installata che permette di bloccare il cell o qualcosa di simile. Grazie.
-
Quote:
hystrix
Sto seriamente prendendo in considerazione questo thl w200.
Mi pongo e vi pongo però una domanda... Ma secondo voi vale la pena avere un tel più "vecchio" e risparmiare 100€ rispetto al w300 che ha 2 giga di ram? Quanto è importante questa ram in più? Qualcuno mi sa spiegare la gestione delle varie memorie in un telefono android?
Grazie
Come già detto, il W300 è proprio un'altra categoria, nel senso che 6.5" cambiano parecchio l'esperienza d'uso, e a mio avviso sono davvero esagerati (non credo neanche ti entri in tasca). L'upgrade naturale del W200 sarebbe uno smartphone 5" full hd con 2 gb di ram, che però sono meno performanti, avendo un display molto più definito da gestire
-
È proprio quello che mi ha spiazzato... Display più definito ma telefono meno performante... Io guardavo la memoria perché ho litigato per mesi con un samsung ace di mia figlia che da sempre messaggio di memoria piena...
-
Quote:
MarioV75
Buongiorno a tutti, io sono possessore del W200 da inizio agosto come già scritto in precedenza. Come gli altri non posso che essere soddisfatto del cellulare. Vi chiedo, invece, per l'aspetto sicurezza cosa utilizzate ovvero se avete una password quando lo accendete dallo standby (tipo Iphone), se è necessario installare un antivirus e nel caso, facendo gli scongiuri, di furto o smarrimento se avete qualche app installata che permette di bloccare il cell o qualcosa di simile. Grazie.
Io ho impostato il riconoscimento facciale per lo sblocco e funziona molto bene (se non ti riconosce chiede comunque un pin per lo sblocco).
Antivirus non ne ho mai installati, credo che usare la testa sia sufficiente :D, mentre per quanto riguarda il furto puoi dare un'occhiata a questa app https://play.google.com/store/apps/d...cerberus&hl=it
-
Quote:
hystrix
È proprio quello che mi ha spiazzato... Display più definito ma telefono meno performante... Io guardavo la memoria perché ho litigato per mesi con un samsung ace di mia figlia che da sempre messaggio di memoria piena...
Galaxy Ace? 180mb di memoria nessun cellulare l'avrà mai più xD
-
Ti ho detto che non ci capisco nulla...:p
-
Quote:
mamuthones
Ho aggiunto come puoi leggere nel post una Micro sd classe 10 da 16gb e il telefono e già modato
Anche a me è costato più o meno uguale con gli stessi accessori in più (mod..sd..cover e pellicola proteggi schermo) come cover ho scelto la flip in pelle...tot 178 e spiccioli.
Mi hanno appena mandato email di conferma spedizione e con il numero di tracciamento spedizione DHL.
per ora non posso che dire bene di etotalk.
Vediamo se ci sarà dogana....
-
Quote:
Krucios
Galaxy Ace? 180mb di memoria nessun cellulare l'avrà mai più xD
l'unica cosa che accomuna quella calcolatrice del galaxy ace con lo smartphone w200 e'.... IL PREZZO.....e ho detto tutto
edit: no vabbe' dai ho esagerato... lo schiacciapensieri ace costa ben 30 euro in meno... 120 euro invece di 150.... un affare!!
-
guarda, il minimo che si trova adesso è 1gb per le app (come il W200), e in più puoi spostare sulla scheda sd buona parte dei dati di ogni app.
Per dirti, io sul mio W200 ho 64 app installate e sulla memoria del telefono occupano meno di 400 mega. Altro discorso è se vuoi installare tutti quei nuovi giochi che pesano più di 1 giga l'uno (e che per me sono assurdi), allora forse ti serve un telefono con una memoria per le app più capiente.
Altrimenti, se hai voglia di smanettare un po, c'è sempre la soluzione link2SD, che è un'app che in pratica ti permette di estendere la memoria interna del telefono su una partizione della scheda sd, ma serve il root (per il resto non è una procedura complicata). Con questa ho risolto il problema di spazio del telefono di mio fratello che era veramente frustrante (un LG Optimus One).