Visualizzazione stampabile
-
rotfl
Per fortuna mia figlia ci si è seduta sopra e ha distrutto il display... Ora probabilmente le passerò il mio vecchio melafonino e mi lancerò nel mondo android
Avevo rootato e installato link2sd sull'ace ma spostando tutto sulla sd non andava più l'app google store...
-
Strano, a me è sempre funzionato tutto alla grande...hai provato a tenere sulla memoria interna solo il play store?
-
Quote:
Originariamente inviato da
headshot91
Come già detto, il W300 è proprio un'altra categoria, nel senso che 6.5" cambiano parecchio l'esperienza d'uso, e a mio avviso sono davvero esagerati (non credo neanche ti entri in tasca). L'upgrade naturale del W200 sarebbe uno smartphone 5" full hd con 2 gb di ram, che però sono meno performanti, avendo un display molto più definito da gestire
mi pare ci sia un modello della Star che usa la nuova board mtk6589t con 2gb di ram ma display da 5" hd, pero' non ho idea sulla sua qualita'.
a parte questo 2gb di ram possono voler dire anche un discreto incremento di prestazioni in certi casi dato il funzionamento di java - il sistema di garbage collection richiede un quantitativo assurdo di ram rispetto ad altri linguaggi, funziona comunque con ram limitata ma le prestazioni decadono , quindi con piu' ram questo accade difficilmente.
-
ho caricato la batteria con uno di quei caricabatterie esterni universali con display.
Tolta dal cell quando è scattato l'avviso del 14%, ci sono entrati 1797 mAh.
Non male.
-
Quote:
bepperac
Volevo porvi un altro paio di domande e vi ringrazio in anticipo delle risposte. Prima: considerando l'uso che ne faccio mi trovo bene così senza modifiche particolari alla rom. Ora ho installato diverse app e personalizzato un po' il cell. Volevo sapere se era possibile in qualche modo fare un backup generale, nel caso che (non so come) partisse tutto il software sarei in grado di ripristinarlo. Esiste come opzione? Devo fare con un pc?
le app a pagamento rimangono comunque legate al tuo account google, non allo specifico telefono - puoi reinstallarle o installarle su un altro telefono tutte le volte che vuoi senza doverle ricomprare fintanto che usi lo stesso account google (a parte casi particolari tipo le mappe offline di alcuni navigatori che bypassano il play store nei pagamenti), quanto al ripristino automatico delle app dopo un "reset" in teoria dovrebbe farlo da se android (almeno per le versioni piu' recenti) ma ancora non funziona perfettamente, meglio usare app specifiche per il backup tipo Titanium Backup (richiede root).
Quote:
Altra domanda. Per comodità ho comprato da un cinese qui vicino casa, un cavo per alimentarlo più lungo (3 metri al costo di 2,5 euro). Mi sono accorto però ieri che caricandolo era molto più lento nella carica. Secondo voi è possibile che il cavo incida sulla velocità di carica del cellulare? Vi ringrazio come sempre in anticpo.
le specifiche usb prevedono cavi passivi lunghi al massimo un metro e 80 se non ricordo male, cavi piu' lunghi essendo fuori specifica possono portare a problemi strani tipo quello da te riportato.
-
Non lo sapevo, ma sarebbe una buona combinazione! Continuo a pensare che il full hd su uno smartphone sia inutile, crea solo problemi e come definizione è difficile distinguerlo da un hd semplice...
-
Quote:
NixZero
mi pare ci sia un modello della Star che usa la nuova board mtk6589t con 2gb di ram ma display da 5" hd, pero' non ho idea sulla sua qualita'.
ficilmente.
Star S5 Butterfly
-
Quote:
headshot91
Non lo sapevo, ma sarebbe una buona combinazione! Continuo a pensare che il full hd su uno smartphone sia inutile, crea solo problemi e come definizione è difficile distinguerlo da un hd semplice...
in un display da 5" la differenza si nota chiaramente, pero' poi serve dell'hardware adeguato ed il 6589t e' proprio al limite a quella risoluzione, per goderla appieno (specie in giochi ed affini) serve qualcosa di meglio.
-
Io sapevo che lo star S5 aveva la cpu a 1.2 e 1 giga di ram, ma può essere che l'abbiano aggiornato. Comunque continuo a preferire il thl, sia per qualità costruttiva che per la community che ci gira intorno
-
Quote:
headshot91
Io sapevo che lo star S5 aveva la cpu a 1.2 e 1 giga di ram, ma può essere che l'abbiano aggiornato. Comunque continuo a preferire il thl, sia per qualità costruttiva che per la community che ci gira intorno
Concordo sul THL, ma meglio ancora Jiayu e Zopo