Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NixZero
in un display da 5" la differenza si nota chiaramente, pero' poi serve dell'hardware adeguato ed il 6589t e' proprio al limite a quella risoluzione, per goderla appieno (specie in giochi ed affini) serve qualcosa di meglio.
Parere personale, avendoli visti entrambi non ho sentito la necessità di avere una risoluzione full hd, per come uso lo smartphone l'hd è più che sufficiente. Poi se uno sente la necesità di averlo o vuole avere sempre il meglio a quel punto tanto vale buttarsi su sony o htc spendendo quello che c'è da spendere per avere un prodotto top di gamma.
-
È per quel motivo per cui mi ero un attimo raffreddato.... Ora controllo gli analoghi del W200 di zopo e jiaiu
-
Quote:
hystrix
È per quel motivo per cui mi ero un attimo raffreddato.... Ora controllo gli analoghi del W200 di zopo e jiaiu
Questo è il posto sbagliato e sono OT, ma ti consiglio i top di gamma di questi due anche se non paragonabili al W200 (Zopo ZP980 e Jiayu G4 Advanced)
-
Quote:
headshot91
Parere personale, avendoli visti entrambi non ho sentito la necessità di avere una risoluzione full hd, per come uso lo smartphone l'hd è più che sufficiente. Poi se uno sente la necesità di averlo o vuole avere sempre il meglio a quel punto tanto vale buttarsi su sony o htc spendendo quello che c'è da spendere per avere un prodotto top di gamma.
e' giusto questione di tempo, 6589 e precedenti erano decisamente sottopotenziati, 6589T e' al limite ma puo' andare, la prossima generazione sicuramente non avra' problemi a gestire display full-hd.
-
Già ma si torna al discorso iniziale, la spesa è almeno di 100€ superiore, e non so se ne vale la pena...
-
Jiayu ha il G4 che è un po' più piccolo (4.7") ma ha gorilla glass, 1 o 2 giga di ram e batteria da 1850mah o da 3000mah (ovviamente con batteria da 3000 è più spesso) e costa più del W200 (dai 210$ modello base ai 300$ modello advanced)
La zopo invece ha il ZP810 che costa un po'meno del W200 ma ha la cpu da 1.2 invece che da 1.5 (su etotalk se ci aggiungi la spedizione ti viene a costare più del thl). Dello ZP810 c'è anche qualche versione "generica" (non marchiata Zopo ma di fatto lo stesso telefono), tipo Il Caesar 7500+ mi sembra
-
Quote:
hystrix
Già ma si torna al discorso iniziale, la spesa è almeno di 100€ superiore, e non so se ne vale la pena...
tornando alla questione iniziale, 6,5" sono tanti - il w300 e' da considerarsi come un piccolo tablet che fa anche le telefonate piu' che come un grande telefonino, il modo di usarlo e portarlo in giro cambia completamente - direi che questo conta piu' della questione dei 100€ nel decidere fra w200 e w300.
-
Quote:
NixZero
tornando alla questione iniziale, 6,5" sono tanti - il w300 e' da considerarsi come un piccolo tablet che fa anche le telefonate piu' che come un grande telefonino, il modo di usarlo e portarlo in giro cambia completamente - direi che questo conta piu' della questione dei 100€ nel decidere fra w200 e w300.
Concordo. Chi sceglie deve semplicemente decidere se vuole uno schermo grande in fullhd e i due mega di ram o se sta bene con il W200.
Per quanto riguarda un cell alternativo, un tipo che conosco (in un altro forum) ha preso lo Zopo980 scorpion con un mega di RAM. Anche quello costa circa 100 euro in più: ha uno schermo da 5 pollici fullHD e una buona telecamera ma viaggia con il quad core a 1.2, ovvero con Antutu da 11.000/12.000 (per dare una comparazione delle prestazioni). Infatti il vero rischio di prendere un tel che monta chip della MTK e uscito nel primo semenstre del 2013 è che non avevano ancora messo il turbo alla maggior parte dei cell. Inoltre alcuni supportano una sola SIM.
P.S. Ho visto ora che hanno aggiornato modelli e prezzi. Adesso c'è lo ZOPO ZP980 Upgraded MTK6589T che è speculare per caratteristiche e prezzo al W300. Il paradosso è che in questo caso la scelta è se girare con un display da 6.5 pollici (il W300) o con uno da 5 pollici...ma che pesa la metà!
-
Qualcuno ha comprato il caricabatterie da tavolo per il W200? Stavo pensando di prenderne uno per caricare la seconda batteria mentre uso comunque il telefono con l'altra, ma non so se sono affidabili...sul forum di XDA qualcuno ha scritto di averne comprato uno da aliexpress ma che poi non va bene perchè è troppo piccolo rispetto alle dimensioni della batteria..
-
Alla fine penso che mi orienterò tra quelli con 1 giga di ram, spendere più di 200€ mi sembra eccessivo... Ora dovrò decidere se Zopo, Jiayu o Thl.