Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neo75
ok, ma almeno sai dirmi quanto si pagherebbe nel peggiore dei casi? A questo punto non conviene grossoshop o topresellerstore che spediscono dall'italia?
e non so come si calcolano i costi aggiuntivi ma vedo non è mai più di 30 euro su queste cifre. e cmq la percentuale che passi senza pagare oneri è abbastanza alta ma non farti illusioni. è a c**o. molto semplicemente. io ti dico di contattare il servizio clienti e parlarne con loro. non costa niente.
-
Quote:
Krucios
Iniziamo! Bene oggi mi è arrivato il cellulare. Il cellulare è bellissimo, grande, sottile e leggero. Molto fluido, non ho avuto nessun tipo di problema di touch al momento. I tasti capacitivi sono retroilluminati (il colore è blu).
Qui pubblico il test antutu
Allegato 73359
Allegato 73362
Allegato 73363
Allegato 73364
Qui invece mostro alcune foto.
Fotocamera posteriore normale(forse è un pò mossa a causa mia e scusate la luminosità, ma non ho potuto fare niente c'era troppa luce xD):
Allegato 73365
wow! 15000!!!!! che figata :D
krucios ricordami dove lo hai comprato.
io intanto, come dicevi tu, ho ricevuto oggi il mio tracking e ovviamente ancora nessun posizionamento. la spedizione risulta essere stata effetuata oggi 22/07. speriamo si velocizzino i tempi da adesso in poi
-
2 allegato(i)
Scusate il doppio post, ma massimo posso caricare 5 foto per post.
Quindi
fotocamera posteriore con hdr:
Allegato 73366
Fotocamera anteriore:
Allegato 73367
Non ho toccato nessuna impostazione, le ho fatte con le impostazioni di base. Se avete qualche altra richiesta fatemelo sapere :)
Per paolothlw8 il numero build: ThL.W200.130703.JBV2.HD.EN.COM.8P64_MT6589T
Quote:
francescoiuliano
wow! 15000!!!!! che figata :D
krucios ricordami dove lo hai comprato.
io intanto, come dicevi tu, ho ricevuto oggi il mio tracking e ovviamente ancora nessun posizionamento. la spedizione risulta essere stata effetuata oggi 22/07. speriamo si velocizzino i tempi da adesso in poi
Allora l' ho preso a 200euro da grossoshop(rivenditore italiano). Nessuna dogana, spedito il 16 arrivato oggi(con ups, mi hanno dato il tracking all' interno delle mie credenziali sul sito).
-
ma qualcuno sa dove si trova solo la cover?
-
Quote:
elmorbo
ma qualcuno sa dove si trova solo la cover?
Anche io la cerco! Piuttosto chi mi dice come testare il gps?
-
Antutu 15409 siamo alla pari con un Galaxy SIII°... scusate se è poco!
Per le foto se riesci fanne qualcuna panoramica esterna, classico paesaggio urbano va benissimo e postale a piena risoluzione non rimpicciolite.
Se hai problemi per postarle dimmelo che ti do una mano.
Grazie 1000 comunque per la disponibilità!
:cool:
P.S: In tutte le videorecensioni che ho visto dentro la confezione c'è una cover semplice di protezione per il retro, grigia chiara o azzurrina. Tu non hai trovato nulla? Ci deve essere anche una pellicola protettiva per lo schermo.
-
Quote:
Krucios
Anche io la cerco! Piuttosto chi mi dice come testare il gps?
per il gps vai nelle impostazioni...e attivi a-gps poi fai su epo, lo attivi e fai il download del file....
poi prova a vedere se agganciano i satelliti....se sì bene se no devi fare il root...e ti cerchi una guida che io nn so bene...lol
p.s. per la fotocamera controlla se è impostata a 13mpx
-
Quote:
Cattivik2013
Antutu 15409 siamo alla pari con un Galaxy SIII°... scusate se è poco!
Per le foto se riesci fanne qualcuna panoramica esterna, classico paesaggio urbano va benissimo e postale a piena risoluzione non rimpicciolite.
Se hai problemi per postarle dimmelo che ti do una mano.
Grazie 1000 comunque per la disponibilità!
:cool:
P.S: In tutte le videorecensioni che ho visto dentro la confezione c'è una cover semplice di protezione per il retro, grigia chiara o azzurrina. Tu non hai trovato nulla? Ci deve essere anche una pellicola protettiva per lo schermo.
Allora più tardi pubblicherò le foto che mi hai chiesto. Per quanto riguarda la pellicola c'era semplicemente quella davanti sullo schermo, che tra l' altro dovrebbe essere rimossa secondo loro. Ma io invece ho levato l' etichetta e la sto utilizzando xD
Quote:
Ponch89
per il gps vai nelle impostazioni...e attivi a-gps poi fai su epo, lo attivi e fai il download del file....
poi prova a vedere se agganciano i satelliti....se sì bene se no devi fare il root...e ti cerchi una guida che io nn so bene...lol
p.s. per la fotocamera controlla se è impostata a 13mpx
Grazie per l' informazione! Stessa cosa vale qua, più tardi pubblico la foto e controllo questa impostazione. Inoltre proverò a fare il test del gps. Comunque quando ho preso il cellulare, nell' obiettivo della fotocamera c'è scritto 8.0 e non 12,6. La mia domanda è: Perchè? xD
-
Quote:
Krucios
....Comunque quando ho preso il cellulare, nell' obiettivo della fotocamera c'è scritto 8.0 e non 12,6. La mia domanda è: Perchè? xD
Perchè (come immaginavo) devi cambiare impostazione del formato (4:3 - 16:9) così potrai scegliere i 12.6 mpx
;)
-
La fotocamera è da 8 megapixel "reali".. 12 megapixel sono interpolati (via software) e non sono veri.. tutti i W200 sono cosi
Comunque fra 8Mpx e 12Mpx visti sullo schermo del PC non è che ci sia una gran differenza, cioè a parole sembra di più di quanto non sia in realtà