Visualizzazione stampabile
-
dopo tanta indecisione mi sono deciso e ho ordinato anch'io un THL w200 (mixeshop) ...
il giorno dopo l'ordine mi arriva una mail che mi avvisa che sono in area remota (via centralissima di Salerno, bah!). controllo sul sito dhl, e l'indirizzo dell'ufficio dove lavoro a 500m da casa mia, ma con CAP diverso, non è zona remota. comunico il nuovo indirizzo di spedizione e il giorno dopo mi avvisano che anche questo è area remota. contatto su skype l'assistenza mixeshop e mando screenshot del sito dhl ... tutto ok (mi sa che c'hanno provato!). spedito!
speriamo bene ... prima esperienza con un mtk based (per me sono tutti chinafonini perchè fatti tutti lì)
-
Quote:
Originariamente inviato da
hystrix
È per quel motivo per cui mi ero un attimo raffreddato.... Ora controllo gli analoghi del W200 di zopo e jiaiu
ma veramente pensate che hd o fhd su un terminale che ha un mini schermo da 5 pollici si possa notare tutta sta differenza,io ho un thl w8 hd,mio suocero w200,mia zia l s4 samsung e ti posso assicurare che ovviamente un pelino i colori son più brillanti ma poca roba,se pensi che cè 500 euro di differenza se non di più,ognuno ha le sue esigenze ma credo che uno schermo come quello del w200 e già stra ottimo
-
Era quello che volevo sentirmi dire! Tra l'altro mi pare di aver letto da qualche parte che il W200 è uno dei meno "cinesizzati" da app pesanti, mi pare di ricordare di aver letto che sia quasi pulito come il nexus 4
-
Quote:
hystrix
Era quello che volevo sentirmi dire! Tra l'altro mi pare di aver letto da qualche parte che il W200 è uno dei meno "cinesizzati" da app pesanti, mi pare di ricordare di aver letto che sia quasi pulito come il nexus 4
Io ho trovato 0 app cinesi/in cinese.
-
Mi sembra ci sia la tastiera, pinyin ime.
-
Benissimo!
Allora adesso non mi rimane che scegliere il negozio dove effettuare l'acquisto... Tinydeal, Antelife, Mixshop o ******* ... O altri
-
Quote:
ludolo
Mi sembra ci sia la tastiera, pinyin ime.
Tra le app normali? O.o sicuro?
Quote:
hystrix
Benissimo!
Allora adesso non mi rimane che scegliere il negozio dove effettuare l'acquisto... Tinydeal, Antelife, Mixshop o ******* ... O altri
Ti,suggerisco etotalk
-
Quote:
Krucios
Tra le app normali? O.o sicuro?
Sicuro, lo vedi solo come tastiera cinese nelle impostazioni, nella mia rom l'ho tolta. Mi sembra ci fossero anche un paio di programmi baidu che si installavano da /system/vendor. Niente di che comunque.
-
Su etotalk puoi farti mettere la loro rom per 5 dollari, cosi ti arriva in italiano, senza app cinesi e con già il root. Sicuramente è comodo
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
chiedo ai possessori del telefonino, se metto una scheda 3 per andare in internet funziona?poi nello slot libero posso mettere la tim?grazie
EDIT: a livello di colore è meglio bianco o nero?