su ******* sta a 164 compresa l'assicurazione per la dogana, consigliate l'acquisto di questo telefono su questo store? i tempi di spedizione quali sono?
Visualizzazione stampabile
su ******* sta a 164 compresa l'assicurazione per la dogana, consigliate l'acquisto di questo telefono su questo store? i tempi di spedizione quali sono?
Quote:
Originariamente inviato da Krucios
Che fw hai? In fase di rimozione dell'app di sistema hai cancellato anche il file odex? Io me lo sogno un refresh simile.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
su ******* facendo la cassa veloce paypal fa pagare solo 157, perchè facendo la cassa normale aggiunge 20 euro di spedizione? se lo ordino nel primo modo spediscono sempre con dhl?
c'è qualcuno che ha una flip cover o sa dove ordinarla (vorrei ordinare il telefono insieme) ? , ho letto che si parla di cover compatibili, c'è qualcuno che ne ha una di un altro cellulare che va bene a questo?
Risolto!!! Ho abbassato la risoluzione a 2MP, poi l'ho riportata ad 8MP e la fotocamera non lagga. Misteri della fede! :D
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Non credo che nessun l' abbia acquistato su *******.
Su etotalk puoi aggiungere la cover in silicone e quella flip originali per il cellulare. Comunque su ebay trovi la flip cover a 14€ prezzo buono se te la vuoi fare spedire singolarmente.
Ecco! Avevo modificato la risoluzione! L' avevo messa a 5 e poi portata ad 8! Comunque se installi la lenovo puoi metterla anche fino a 13 megapixel ;D
quindi al momento il più conveniente è mixeshop? 205 dollari spedizione dhl inclusa?
Ragazzi su etotalk le spese di spedizione ammontano a 34 usd quindi 26 euro però tra le varie opzioni c'è discount meno 25 usd,ma cos'è???
forse uno sconto xkè la spedizione nn è + gratis........