Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaboc6
Io l'ho preso su Antelife.
Non so se è ancora valido, ma usando il coupon gw200u17 mi hanno scontato 17$.
Se non fosse valido, usando W200, dovrebbero scontarne 14.
grazie, solo quello w200 è ancora valido, tu hai dovuto pagare la dogana con antelife?
-
Hanno segnato un valore di 30$. Ho pagato 10 euro e pochi cent di dogana :)
-
Quote:
Hank0
grazie, solo quello w200 è ancora valido, tu hai dovuto pagare la dogana con antelife?
ma comunque anche utilizzando il codice w200 rimane sempre più conveniente mixeshop con 205 dollari spedizioni incluse, giusto?
-
Quote:
mog95
ma comunque anche utilizzando il codice w200 rimane sempre più conveniente mixeshop con 205 dollari spedizioni incluse, giusto?
Sì viene 208, però nel mio caso penso che mi orienterò su Antelife o etotalk perché lì puoi ordinare anche la cover flip
-
La mia fotocamera è migliorata ma di poco e continua a laggare alla grande... ho provato a riportare la risoluzione a 2Mp ma nessun cambiamento!
Comunque, a parte questo, il mio problema adesso è che con la fotocamera e la galleria di Jelly Bean non funziona il backup automatico delle foto su Google+.
Ho notato che la cartella nella quale vengono salvate le foto adesso si chiama "Camera" mentre prima venivano salvate in "Fotocamera"... sarà questo il problema? C'è modo di risolvere?
-
Quote:
hystrix
Mi pare che su Antelife venga 167, 217,19 dollari, mentre su Sunsky, che non so quanto sia affidabile, viene 168 euro
su aliexpress l'ho pagato 162 euro spedizione dhl ed una microsd da 8gb inclusa.
-
Quote:
tonkio82
La mia fotocamera è migliorata ma di poco e continua a laggare alla grande... ho provato a riportare la risoluzione a 2Mp ma nessun cambiamento!
Comunque, a parte questo, il mio problema adesso è che con la fotocamera e la galleria di Jelly Bean non funziona il backup automatico delle foto su Google+.
Ho notato che la cartella nella quale vengono salvate le foto adesso si chiama "Camera" mentre prima venivano salvate in "Fotocamera"... sarà questo il problema? C'è modo di risolvere?
Tonkio al momento non posso risponderti adeguatamente. Prova a cambiare varie impostazioni. Quella della luce, le scene. Smanetta un pò e riprova
-
Quote:
Krucios
Tonkio al momento non posso risponderti adeguatamente. Prova a cambiare varie impostazioni. Quella della luce, le scene. Smanetta un pò e riprova
Niente da fare... ho modificato di tutto. Reinstallata più volte, installata la Lenovo... nulla! La cosa strana è che la fotocamera frontale è mooolto più fluida... mah!
-
Quote:
tonkio82
Niente da fare... ho modificato di tutto. Reinstallata più volte, installata la Lenovo... nulla! La cosa strana è che la fotocamera frontale è mooolto più fluida... mah!
Prova a fare da 8 a 5mpx. Se non va così mi sa che ho il cellulare miracolato
-
comunque per gli ipocondriaci delle radiazioni ionizzanti che non acquistano questi terminali, informo che il valore sar del terminale è di circa 0.5 W/Kg (presumo testa), assolutamente in media con i device presenti nel nostro mercato;)