Niente da fare. :'(
Ottimi valori. Valori US o EU? Fonte?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti sono diventato da poco anch’io fortunato possessore di uno splendido thl w200 comprato con mixeshop 161€ ordinato venerdì sera arrivato il mercoledì con consegna DHL senza dogana, uno spettacolo! Ringrazio tutti coloro che tengono vivo questo forum e danno suggerimenti a chi, come me, è alla prima esperienza con Android.
Ho qualche domanda banale da porre:
1) come si fa a cancellare gli sms vecchi? Stessa cosa per i contatti, come si tolgono quelli che non servono più?
2) non mi prende il vivavoce, cioè si connette al dispositivo nokia vivavoce tramite bluetooth, ma poi non parte la comunicazione. Pensavo non lo riconoscesse, ma sul w200 compare la scritta connessione avvenuta. C’è un modo per metterli in comunicazione definitivamente?
3) ho installato l’app mp3 downloader dopo le prime due canzoni scaricate (me le ha riprodotte normalmente) si è ammutolito l’apparecchio, ma solo per la parte legata al player musicale. Nel senso che la suoneria del telefono funziona, e anche l’audio delle telefonate, ma le canzoni scaricate e le altre sulla sim card non si sentono più, e neppure l’audio dei giochi installati. Cosa è meglio fare? Disinstallare mp3 downloader o ritornare direttamente ai dati di fabbrica?
Grazie a tutti per le risposte e scusate la prolissità
Benvenuto! Rispondo a ciò che posso! Controlla sempre la prima pagina che ci sono vari link e guide se vuoi modificare e rendere migliore il cellulare!
1)Ovviamente se vai nei messaggi del cellulare potresti eliminarli semplicemente. Tieni a lungo, selezioni le conversazioni che vuoi eliminare e poi in basso a sinistra c'è il cestino. Se vuoi eliminare quelli della sim, vai su impostazioni, messaggio di testo e poi gestisci quelli della sim. Per i contatti o li cancelli a mano, oppure apri la tendina delle impostazioni(il tasto touch a sinistra di quello home) e fai contatti da visualizzare. Lì scegli quelli che vuoi vedere.
2)Per questo non so dirti, non ho provato ad usare un vivavoce tramite bluetooth :( può essere che ci sia qualche incompatibilità tra i dispositivi.
3)Ovviamente ti consiglio di disinstallarla prima(mi ricordo che forse questo programma attivava un suo riproduttore audio rispetto ad un altro, o qualcosa del genere). Se così non doveve andare resetta ai dati di fabbrica. Comunque c'è una guida nella sezione modding thl(è una guida generica per i processori mtk6589, si trova all' apice delle sezioni) per come entrare nelle impostazioni del cellulare e regolare ulteriormente i volumi dell' audio. Prova là in caso.
Ciao a tutti, penso di avere deciso ad acquistare questo cell (devo regalarlo), mi date una dritta di dove acquistarlo preferisco pagare con PayPal e se fosse possibile abbinare la flip cover dallo stesso venditore...dato che etotalk ha eliminato la spedizione free...grazie a tutti!
Credo che con flip cover rimanga sempre etotalk il più conveniente... Altrimenti suggerirei mixeshop, ma non ha la flip cover! Oppure antelife! Se leggi qualche post indietro c'è scritto anche un codice per lo sconto e il costo della dogana(qualora ci fosse)
Ps: Mi sembra che etotalk applica comunque uno sconto di 25$!
Krucios quale sarebbe il codice coupon per i 25 dollari di sconto?
Ciao ho notato che Gravitybox 2.2 sul w200 non mi fa nessuna modifica ho aggiornato Xposed alla vers2.2 permesso root ok ma non funziona,nessuno ha riscontrato questo problema?
http:// www. etotalk. com/thl-w200_p4205.html Qua c'è il link del prodotto su etotalk. Se vedi c'è scritto: discount -25$(sta tra le opzioni)
A me funziona perfettamente. Hai usato i link in prima pagina?
Per paolo: scusa colpa mia :*
Grazie...Però conveniva meglio prima!!!