Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krucios
A me funziona perfettamente. Hai usato i link in prima pagina?
Risolto dovevo solo riavviare il cell dopo l'aggiornamento di Supersu che mi dava unroot ora le impostazioni sono ok grazie :)
-
preso su shopongo:
175 spedito.
speriamo arrivi presto... e senza dogana! :-[
-
Senza dogana su Shopongo? mmmm la vedo dura...!
-
Udite udite ho capito come si effettua il fix per lo scatto!
Ho riavviato il cellulare e aprendo la foto la lag era tornata. Così provando ho scoperto come risolvere:
Ovviamente dopo avere installato la fotocamera jellybean 4.3 fate così: aprite la fotocamera. passate dalla modalità foto a quella video e ritornate alla modalità foto!
A me si è risolto di nuovo!
-
A me pare sia sufficiente fare lo switch fotocamera>video>fotocamera nella stessa App 4.3, senza bisogno della Lenovo.
Vi va di provare?
-
ok, disinstallata l'app, sparito il problema.
Peccato, perchè era utile per scaricare musica, non è che qualcuno conosce altre app con cui scaricare musica senza avere problemi con lo smartphone? Chiuso OT
Il resto è perfetto, sia per gli sms che per i contatti. I problemi nascono perchè mixeshop fa pagare molto poco ma non mette dentro neanche uno straccio di guida (ma 161 € sono davvero un prezzone)
Prima o poi mi leggerò tutto il topic perchè le notizie sono davvero tante, così magari potrò smanettare un po' anch'io. Grazie ancora
Quote:
Krucios
Benvenuto! Rispondo a ciò che posso! Controlla sempre la prima pagina che ci sono vari link e guide se vuoi modificare e rendere migliore il cellulare!
1)Ovviamente se vai nei messaggi del cellulare potresti eliminarli semplicemente. Tieni a lungo, selezioni le conversazioni che vuoi eliminare e poi in basso a sinistra c'è il cestino. Se vuoi eliminare quelli della sim, vai su impostazioni, messaggio di testo e poi gestisci quelli della sim. Per i contatti o li cancelli a mano, oppure apri la tendina delle impostazioni(il tasto touch a sinistra di quello home) e fai contatti da visualizzare. Lì scegli quelli che vuoi vedere.
2)Per questo non so dirti, non ho provato ad usare un vivavoce tramite bluetooth :( può essere che ci sia qualche incompatibilità tra i dispositivi.
3)Ovviamente ti consiglio di disinstallarla prima(mi ricordo che forse questo programma attivava un suo riproduttore audio rispetto ad un altro, o qualcosa del genere). Se così non doveve andare resetta ai dati di fabbrica. Comunque c'è una guida nella sezione modding thl(è una guida generica per i processori mtk6589, si trova all' apice delle sezioni) per come entrare nelle impostazioni del cellulare e regolare ulteriormente i volumi dell' audio. Prova là in caso.
-
Quote:
Krucios
Udite udite ho capito come si effettua il fix per lo scatto!
Ho riavviato il cellulare e aprendo la foto la lag era tornata. Così provando ho scoperto come risolvere:
Ovviamente dopo avere installato la fotocamera jellybean 4.3 e quella del Lenovo, fate così: aprite la fotocamera del Lenovo, passate dalla modalità foto a quella video e ritornate alla modalità foto!
A me si è risolto di nuovo!
Mitico Krucios!
Mi ricordi gli alchimisti nel 1600 che confezionavano formule chimiche per tentativi :)
-
Quote:
kaboc6
A me pare sia sufficiente fare lo switch fotocamera>video>fotocamera nella stessa App 4.3, senza bisogno della Lenovo.
Vi va di provare?
Sisi il risultato è il medesimo! Infatti nell'altro post ho scritto la fotocamera normale. Comunque consiglio di lasciare quella del Lenovo pure perché dispone di migliori opzioni fotografiche.
Quote:
Bokonon
Mitico Krucios!
Mi ricordi gli alchimisti nel 1600 che confezionavano formule chimiche per tentativi :)
Ahahaahaha grazie per il complimento! Però rimane sempre il mistero di capire perché accade! L'importante che ora questo cellulare sembra non difettare quasi in nulla!
-
Se ho ben capito è risolto, ma NON persistente. Ovvero, riavviando il terminale torna a manifestarsi il lag.
Giusto?
Dev' essere qualcosa che scrive in ram o su un file temporaneo...
Un applauso agli alchimisti! :cool:
-
Quote:
shade66
Se ho ben capito è risolto, ma NON persistente. Ovvero, riavviando il terminale torna a manifestarsi il lag.
Giusto?
Dev' essere qualcosa che scrive in ram o su un file temporaneo...
Un applauso agli alchimisti! :cool:
:b sì allà fine riavviando torna. Però insomma la fatica di fare questi switch non è esagerata. Almeno abbiamo la possibilità di levare sta casso di lag xD