Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaboc6
Non uso la Lenovo, uso
questa, e noto anche io un surruscaldamento dopo qualche minuto.
Le foto però vengono spettacolari :D
Allora penso sia una prerogativa del w200 ma non è normale sentire quel calore,vado a provare la camera che hai linkato.
-
Quote:
kaboc6
non facilmente.
Se noti, la superficie dell'obiettivo è recessa, quindi non tocca. Tocca prima il bordo della cover copribatteria.
Poi io uso
questa custodia, quindi difficilmente lo rovinerò.
Per curiosità per quale modello di cellulare l'hai presa la custodia affinché si adatti anche al THL W200?
-
salve a tutti....mi stavo documentando per quanto riguarda i telefonini cinesi...e leggendo in questo thread quasi mi state convincendo :)
un consiglio su dove comprarlo?su grossshop sta a 199euro... ho letto che qualcuno di voi l ha pagato anche 160euro...
ah--dimenticavo..... e la durata batteria?
-
Quote:
Cattivik2013
Per curiosità per quale modello di cellulare l'hai presa la custodia affinché si adatti anche al THL W200?
l'ho presa per l'S4 active. Come altezza è perfetto come larghezza è un pò abbondante, ma nulla di che. mi ci trovo bene
-
Quote:
GiovanniPio82
salve a tutti....mi stavo documentando per quanto riguarda i telefonini cinesi...e leggendo in questo thread quasi mi state convincendo :)
un consiglio su dove comprarlo?su grossshop sta a 199euro... ho letto che qualcuno di voi l ha pagato anche 160euro...
ah--dimenticavo..... e la durata batteria?
Io l'ho preso stanotte da "Antelife" 168 euri con Flip cover e spedizione DHL compresi, ho utilizzato il coupon W200 sconto di circa 10 euri dal prezzo totale (che puoi inserire anche tu quando stai per pagare puoi inserire queste lettere e numeri nella finestra che ti chiede il coupon).....poi scegli tu dov'è più conveniente!
-
non c è pericolo costo dogana? da dove arrivano ?
-
Quote:
GiovanniPio82
non c è pericolo costo dogana? da dove arrivano ?
perche' pericolo costo dogana? la dogana e' un obbligo (o almeno dovrebbe essere), considerala sempre nei tuoi conti - iva piu' 6.50 euro di spese doganali (sulla cifra dichiarata dal venditore ovviamente...), abbastanza facile da calcolare.
se poi ti arriva a casa senza doverla pagare, beh ti hanno fatto uno sconto extra, cosi' sei ancora piu' felice!
-
Quote:
NixZero
perche' pericolo costo dogana? la dogana e' un obbligo (o almeno dovrebbe essere), considerala sempre nei tuoi conti - iva piu' 6.50 euro di spese doganali (sulla cifra dichiarata dal venditore ovviamente...), abbastanza facile da calcolare.
se poi ti arriva a casa senza doverla pagare, beh ti hanno fatto uno sconto extra, cosi' sei ancora piu' felice!
Temevo il costo era molto piu alto....
-
Quote:
GiovanniPio82
Temevo il costo era molto piu alto....
Se chi spedisce il w200 dichiarasse il valore esatto sui 150/160 euro, sarebbe facilmente di 40 euro.
-
Quote:
Hank0
Se chi spedisce il w200 dichiarasse il valore esatto sui 150/160 euro, sarebbe facilmente di 40 euro.
per un telefono che in italia costerebbe 300+ euro mi pare sempre un affare.