CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 455 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mog95 Visualizza il messaggio
    su etotalk hai selezionato Packaging: no logo no word box? del costo di 0.99?
    la shipping insurance l'hai fatta?
    Nessuno dei due.
    Nella bolla/fattura hanno dichiarato 25$...refurbished.
    Il pacco era fasciato nella carta a bolle e fasciato col nastro adesivo giallo...quindi in realtà il box ed il logo THL non erano visibili.
    La busta DHL che conteneva il pacchetto era aperta ... Probabilmente per controlli..Conteneva anche fotocopie di documenti sulla batteria e sul telefono in generale.

  2.  
  3. #1452
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elfsheen Visualizza il messaggio
    Arrivato anche qui!
    Spedito il 5 e consegnato stamattina....ci sto prendendo mano ma già sono soddisfatta.
    Anche a me non legge la scheda SD ..ora cerco il post di qualche giorno fa a riguardo e provo a metterlo a posto.
    Preso da etotalk con il loro root ma...pensavo...secondo voi meglio quel root o mi conviene fare quello consigliato in prima pagina?
    Ha ...per ora ho fatto un paio di scatti ma non ho notato nessun lag importante...
    Faccio un po' di prove.
    Cmq etotalk promosso...arrivato in poco tempo...flip cover perfetta (anche se mi sembra più in plastica che pelle) e niente dogana


    arrivato oggi ... mixeshop (niente dogana).
    quando l'ho preso in mano pensavo non ci fosse la batteria tanto che mi è sembrato leggero.
    mi è venuto un colpo perchè non si accendeva: adesivo da rimuovere sui contatti della batteria :-D
    non ci ho smanettato perchè sono a lavoro ... oltre ad essere leggero e più carino di quanto pensassi (me lo aspettavo più anonimo) la plastica non è malaccio ... certo non mi dà sensazione di grande solidità (non potrà mai prendere le cadute del mio Nexus One).
    stasera mi diverto un po' ...


    Dai dateci le vostre prime impressioni ...... state ancora smanettando.....forza ragazzi aspettiamo vostre notizie!

  4. #1453
    Androidiano L'avatar di GiovanniPio82


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Samsung Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sn anche io in procinto di far partire l'ordine x questo telefono. ..mi sorge ina domanda però e mi scuso se gia se ne è parlato nei post precedenti....malauguratamente ci fosse bisogno di ricorrere alla garanzia come funziona? Come ci si muove?

  5. #1454
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiovanniPio82 Visualizza il messaggio
    Sn anche io in procinto di far partire l'ordine x questo telefono. ..mi sorge ina domanda però e mi scuso se gia se ne è parlato nei post precedenti....malauguratamente ci fosse bisogno di ricorrere alla garanzia come funziona? Come ci si muove?
    Ci si muove in macchina/bici/piedi/mezzi, a seconda di disponibilità e distanza, verso il più vicino ufficio postale e si spedisce il cell in China

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kaboc6 per il post:

    ludolo (09-09-13)

  7. #1455
    Androidiano L'avatar di GiovanniPio82


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Samsung Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaboc6 Visualizza il messaggio
    Ci si muove in macchina/bici/piedi/mezzi, a seconda di disponibilità e distanza, verso il più vicino ufficio postale e si spedisce il cell in China
    A piedi perché sono una persona di sport
    E le spese di spedizione sono a carico loro?

  8. #1456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Dai dateci le vostre prime impressioni ...... state ancora smanettando.....forza ragazzi aspettiamo vostre notizie!
    La prima impressione è ottima.
    Appena installato anTuTu...16509..con la ROM di etotalk..ho visto che hanno installato anche eto tools...ma non li ho ancora analizzati.
    In effetti la camera lagga...anzi..volevo chiedervi...dove trovo la camera di jb 4.3? Consigliate quella o la Lenovo?
    I tasti in basso si illuminano ma in effetti la luce è fioca.
    Ma la cosa non mi da fastidio...la posizione è quella classica quindi li si trova ad intuito...
    La build installata è la 130712..devo leggere per bene la discussione e capire come fare ad installare l'ultima versione.

  9. #1457
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    225
    Smartphone
    THL W200, HONGMI, OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho bisogno che qualcuno mi passi l'app nativa della fotocamera. Ho installato la 4.3 ma mi rende veramente male. Si con lo switch non lagga più ma la qualità e scarsissima. Cmq inavvertitamente ho cancellato l' app originaria quindi chiedo a voi. Grazie


    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

  10. #1458
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiovanniPio82 Visualizza il messaggio
    A piedi perché sono una persona di sport
    E le spese di spedizione sono a carico loro?
    Dai, fai il serio

    Quote Originariamente inviato da francescoiuliano Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho bisogno che qualcuno mi passi l'app nativa della fotocamera. Ho installato la 4.3 ma mi rende veramente male. Si con lo switch non lagga più ma la qualità e scarsissima. Cmq inavvertitamente ho cancellato l' app originaria quindi chiedo a voi. Grazie


    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
    Io ho salvato quelle che dovevano essere cancellate, Gallery2.apk e Gallery2.odex
    Però non so se le puoi reinstallare così.
    Se qualcuno più informato mi dice che è possibile li carico da qualche parte

  11. #1459
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    doppio, scusate
    Ultima modifica di kaboc6; 09-09-13 alle 22:30

  12. #1460
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    225
    Smartphone
    THL W200, HONGMI, OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaboc6
    Originariamente inviato da GiovanniPio82
    A piedi perché sono una persona di sport
    E le spese di spedizione sono a carico loro?
    Dai, fai il serio

    Originariamente inviato da francescoiuliano
    Ciao ragazzi, ho bisogno che qualcuno mi passi l'app nativa della fotocamera. Ho installato la 4.3 ma mi rende veramente male. Si con lo switch non lagga più ma la qualità e scarsissima. Cmq inavvertitamente ho cancellato l' app originaria quindi chiedo a voi. Grazie


    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
    Io ho salvato quelle che dovevano essere cancellate, Gallery2.apk e Gallery2.odex
    Però non so se le puoi reinstallare così.
    Se qualcuno più informato mi dice che è possibile li carico da qualche parte

    E infatti non saprei...speriamo che qualcuno mi voglia bene :-)



    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

Pagina 146 di 455 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy