CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 455 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho fatto alcuni tentativi : il mio protocollo è WPA + WPA2 PSK , volendo inserire solo WPA2 devo introdurre un paio di indirizzi IP che non so impostare quindi non ho provato.
    Ho trovato il modo di collegarmi ma devo impostare il protocollo di autenticazione WEP lasciando la mia rete un pò meno sicura.
    Ci sono suggerimenti per lasciare i protocolli in uso attualmente

Grazie
    [QUOTE=davant71;4625688]
    Quote Originariamente inviato da violuccio Visualizza il messaggio

Io ho fastweb e nn ho problemi basta che inserisco la password e si connette

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pk61 Visualizza il messaggio
    Oggi mi hanno inviato il codice della raccomandata.
    Benissimo. Posso chiederti che giorno hai ordinato?

Androidiano

Smartphone
    LG G2 - LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi usa il cellulare senza la pellicola salvaschermo? E' davvero così fragile che si riga con il pensiero?
    Lo mia pellicola è ridotta malissimo e vorrei toglierla ma, non avendo al momento quella sostitutiva, non vorrei fare danni...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pk61 Visualizza il messaggio
    Sono interessato anch'io alla traduzione, ho anche una conoscente che mi può aiutare con le parole in russo. Ma c'è una guida?
    esiste jbart sul sito miui ma la repo italiana nn va
    quindi per ora ho scaricato scripthen's android suite per decompilare le app di miui e vedere di convertire stringhe in italiano ove possibile.
    ma ci sta molto altro da fare. chi sa aiutarci di più?

Androidiano

Smartphone
    LG G2, Nexus 5, Nexus 10

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonkio82 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi usa il cellulare senza la pellicola salvaschermo? E' davvero così fragile che si riga con il pensiero?
    Lo mia pellicola è ridotta malissimo e vorrei toglierla ma, non avendo al momento quella sostitutiva, non vorrei fare danni...
    La pellicola che ho trovato applicata ha una qualità pessima, la mia è tutta segnata dopo neanche 1 mese. Non avendo il gorilla io eviterei di tenerlo senza... Piuttosto qualcuno ha trovato pellicole diverse che durano?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessioBnB Visualizza il messaggio
    La pellicola che ho trovato applicata ha una qualità pessima, la mia è tutta segnata dopo neanche 1 mese. Non avendo il gorilla io eviterei di tenerlo senza... Piuttosto qualcuno ha trovato pellicole diverse che durano?
    prenderne una per un tablet tipo da 7" e ritagliarla?

Senior Droid

Smartphone
    THL W200, Xperia play, Galaxy

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Scusa io con la lewa USA morelocale 2 e non ho problemi di traduzione?

Inviato dal mio thlW200 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonkio82 Visualizza il messaggio
    Sempre usato senza pellicola, lo pulisco regolarmente, mai avuto un graffio. Il frontale non è plastica ma vetro temperato, si riga solo se:

* lo tieni in tasca insieme a chiavi, monete, o oggetti di metallo

* lo pulisci strofinandolo senza prima aver tolto eventuali granelli di polvere

* strisci lo schermo su qualcosa di più duro (ovvio)

Personalmente odio le pellicole, specie su un cellulare con un bello schermo come il w200, e che costa così poco. Oltretutto credo che il w200 abbia un qualche tipo di trattamento oleofobico perchè attrae le ditate molto meno di tutti gli altri cellulari cinesi che ho avuto, quindi anche in questo senso la pellicola non serve.

Per pulirlo io bagno lo schermo con le dita fino a che è coperto da un velo d'acqua (occhio a non farla entrare nell'altoparlante), e poi strofino con del cotone morbido (in genere la t-shirt o un asciugamano). Ogni tanto uso il liquido lavavetri tipo vetril se voglio dare una pulita profonda, con scottex o maglietta.

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ogni tanto perdo la connessione dati. Secondo voi può essere il telefono la linea qualche impostazione? Grazie

Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
    Ultima modifica di alberto79; 09-10-13 alle 13:27

Androidiano

Smartphone
    LG G2 - LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Sempre usato senza pellicola, lo pulisco regolarmente, mai avuto un graffio. Il frontale non è plastica ma vetro temperato, si riga solo se:

* lo tieni in tasca insieme a chiavi, monete, o oggetti di metallo

* lo pulisci strofinandolo senza prima aver tolto eventuali granelli di polvere

* strisci lo schermo su qualcosa di più duro (ovvio)

Personalmente odio le pellicole, specie su un cellulare con un bello schermo come il w200, e che costa così poco. Oltretutto credo che il w200 abbia un qualche tipo di trattamento oleofobico perchè attrae le ditate molto meno di tutti gli altri cellulari cinesi che ho avuto, quindi anche in questo senso la pellicola non serve.

Per pulirlo io bagno lo schermo con le dita fino a che è coperto da un velo d'acqua (occhio a non farla entrare nell'altoparlante), e poi strofino con del cotone morbido (in genere la t-shirt o un asciugamano). Ogni tanto uso il liquido lavavetri tipo vetril se voglio dare una pulita profonda, con scottex o maglietta.
    Perfetto... volevo proprio avere un'esperienza diretta, ti ringrazio moltissimo!
    Ho appena tolto la superrigatissima pellicola ed il cell così è fantastico!

Pagina 246 di 455 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio