Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elfsheen
La prima impressione è ottima.
Appena installato anTuTu...16509..con la ROM di etotalk..ho visto che hanno installato anche eto tools...ma non li ho ancora analizzati
Uhm..ho installato mobileuncle tools per installare la CWM..ma...praticamente etotalk tools e mobileuncle tools sono la stessa cosa!
Immagino sia etotalk tools che si è..."ispirato"...all'altro ma...è legale?
-
Quote:
francescoiuliano
Ciao ragazzi, ho bisogno che qualcuno mi passi l'app nativa della fotocamera. Ho installato la 4.3 ma mi rende veramente male. Si con lo switch non lagga più ma la qualità e scarsissima. Cmq inavvertitamente ho cancellato l' app originaria quindi chiedo a voi. Grazie
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Stavo giusto testando l'alchimia di Krucios...il lag scompare, il flusso è più scuro ma la qualità delle foto resta la stessa (ho provato a scattarne con/senza flash, HDR etc etc e non vedo differenze rispetto a prima...ma io non faccio testo dato che sono negato).
Comunque prima di disinstallare la gallery ne ho fatto un backup con Es Explorer (che consiglio a tutti)
Gallery_1.1.40001.apk
-
Installate la Lenovo! E usate quella! È migliore della jb
http://hugefiles.net/qxpbdvs3bg78
Se non vi piace neanche questa mettete l'originale xD
-
Quote:
Originariamente inviato da Krucios
Installate la Lenovo! E usate quella!
Dove la scarico?
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
Krucios
Installate la Lenovo! E usate quella! È migliore della jb
Se non vi piace neanche questa mettete l'originale xD
Fatto!! Ed in effetti passando a video e viceversa..lag scomparso :D
Ps...assieme alla fotocamera installa anche supergallery..è necessario tenerlo o le foto le salva cmq nella cartella della galleria di default?
-
Quote:
Krucios
Provata...obiettivamente è infinitamente più bella e anche la qualità risulta migliore.
Adesso però mi domando se sia necessario tenerle entrambe...
P.S. Lo scatto continuo non funziona...almeno al primo tentativo, magari riprovo
-
Quote:
Elfsheen
Ps...assieme alla fotocamera installa anche supergallery..è necessario tenerlo o le foto le salva cmq nella cartella della galleria di default?
Hai installato solo la lenovo con la vecchia camera?
-
Quote:
Elfsheen
Credo di si, mi sembra che sono associate le app. Ma comunque le foto le salva in entrambe le gallery!
Quote:
Bokonon
Provata...obiettivamente è infinitamente più bella e anche la qualità risulta migliore.
Adesso però mi domando se sia necessario tenerle entrambe...
P.S. Lo scatto continuo non funziona...almeno al primo tentativo, magari riprovo
Sinceramente io tengo solo quella del lenovo. Ho disinstallato sia quella della JB che quella originale del cellulare(ovviamente ho conservato i file originali, non si sa mai). Inoltre non ho provato lo scatto continuo perchè non ne faccio uso :S
Quote:
Bokonon
Hai installato solo la lenovo con la vecchia camera?
Io personalmente tengo solo la lenovo. Ha molte opzioni fotografiche e l' assenza di lag la ripaga. Inoltre i colori non sono oscuri come quelli della JB. Inoltre usando le varie modalità di scena andrà sempre bene per quasi tutte le situazioni(cosa che la fotocamera della JB non ha!)
-
Molto più bella e completa della jb ma, non vi pare che scaldi eccessivamente?
E mi pare anche che sprema troppo la batteria.
In 5 minuti di prove la parte posteriore vicino all'obiettivo è diventata calda. Ma DAVVERO calda.
E la batteria è passata dal 33 al 15% :o
-
Oddio ragazzi non saprei che dirvi xD non sono uno che fa molte foto! La mia preoccupazione principale era rimuovere la lag, del resto non saprei cosa consigliarvi precisamente!