Si confermo la Lenovo surriscalda tantissimo dopo 5 min addirittura a me scotta la parte superiore con consumo di batteria eccessivo.
Non succede con la JB 4.3
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!
Sono appena tornato da una settimana di vacanza e volevo condividere la mia esperienza con il w200.
Quello che ho da dire e' che il telefono e' una meraviglia...soprattutto se si tiene conto di quanto e' costato (150euro).
Foto: buone anche di sera (con flash).
Connettivita': Ottima, quando passa in H+ (TIM) sembra di stare comodamente seduti davanti al PC di casa :)
Schermo: ENORME, un po' troppo ma questo e' un mio parere personale. Lo schermo comunque da la possibilita' di navigare, vedere video e foto con davvero molto piacere. In piu' segnalo positivamente la luminosita' ed il fatto che lo schermo e' ben visibile anche a luminosita' bassa in spiaggia con il Sol Leone ;) .
Chiamate: Ottima la qualita' nella ricezione ed invio di telefonate, a differenza del gracchio che avevo con lo Jiayu G4, il W200 fa il suo pieno dovere.
Tra le noti dolenti segnalo: 1)BATTERIA, con un consumo "normale" la batteria arriva al 30% a fine serata e comunque e' necessaria una ricariva per ripartire il giorno dopo. 2)surriscaldamento della parte posteriore dello smartphone soprattutto quando si utilizza per navigare ma anche quando scatti foto. Questo da un po' fastidio personalmente.
Spero d'aver convinto coloro che ancora sono nel dubbio sull'acquisto di questo terminale che per me prende un voto 9 per tutto cio' che ha tenendo conto del prezzo veramente risicato ;)
Un Saluto
Kombat
Per chi ha fleshato la rom di Ludolo il led di notifica vi lampeggia o resta fisso? a me dopo una notifica resta fisso all'inizio mi sembrava di averlo visto lampeggiare forse mi sbaglio.
Non è normale. Deve lampeggiare.
Di più, lampeggia in maniera diversa a seconda dell'applicazione.
Prova a reinstallare la rom.
Ho installato la lenovo e la qualità è migliorata. Io però ho sempre il fastidioso problema che spesso usando la camera la galleria di qualsiasi provenienza, il tel mi si blocca e devo togliere la batteria. Se qualcuno avesse qualche parere a riguardo sono ben lieto di saperlo. Poi volevo sapere una cosa: esiste un modo per usare altre auricolari con filo diverse da quelle date in dotazione? Intendo con microfono e tasto chiamata eh. Io odio le in- ear.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Ragazzi stasera sono troppo ubriaco per rispondere. Domani rileggo i post e vedo se posso aiutarvi. Pace e amore
Per il led non so dirvi cosa sia che lo fa andare in tilt. Per la barra google devi usare un launcher alternativo. Tipo Nova launcher. Ti chiederà se la vorrai o meno