Visualizzazione stampabile
-
Per la barra google basta che disattivi quicksearch da impostazioni / applicazioni
-
ragazzi buongiorno,
vorrei una info da chi ha acquistato da mixeshop.
Sono due giorni che hanno spedito ma dhl ancora non segnala il tracking.
Ho letto di gente che lo ha ricevuto in quattro giorni!Considerate poi che sto a Roma, quindi niente zone remote...
che faccio?Il callcenter di mixe mi ha detto che ci vuole tempo prima che arrivi a dhl da shenzen, oppure non hanno aggiornato ancora il track....
-
È normale, loro hanno il codice quando prenotano la spedizione, ma entra nel sistema di tracking solo quando dhl ha il pacco in mano.
-
Comunque ieri è arrivato il cellulare al mio amico, ordinato da mixeshop. Speravo di trovare un ultimo firmware aggiornato o simile, invece c'era il 130712 :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescoiuliano
Poi volevo sapere una cosa: esiste un modo per usare altre auricolari con filo diverse da quelle date in dotazione? Intendo con microfono e tasto chiamata eh. Io odio le in- ear.
Io uso dei Sony con mic + tasto e per la parte telefonica funzionano bene mentre i comandi del tasto vengono ignorati dal player musicale.
-
Quote:
ludolo
Per la barra google basta che disattivi quicksearch da impostazioni / applicazioni
Ludolo sono entrato in impostazioni/applicazioni/tutte ma non ho nessuna app con il nome quicksearch.
-
Quote:
avenoc
Ludolo sono entrato in impostazioni/applicazioni/tutte ma non ho nessuna app con il nome quicksearch.
forse si chiama ricerca google...
-
Quote:
Krucios
Per il led non so dirvi cosa sia che lo fa andare in tilt. Per la barra google devi usare un launcher alternativo. Tipo Nova launcher. Ti chiederà se la vorrai o meno
Volevo tenere il launcher di default e togliere quella barra di google ho provato la soluzione di Ludolo ma non trovo quella app,per il led o reinstallato la rom ora funziona.
Ps: Hai ragione ricerca google mi sono fissato sulla parola in Inglese :)
-
Io l'ho proprio tolta da /system/app non ricordo come si chiama, ma se guardi tutte le app installate in impostazioni / applicazioni la trovi di sicuro, ha l'icona blu con la G.
-
Quote:
ludolo
Io l'ho proprio tolta da /system/app non ricordo come si chiama, ma se guardi tutte le app installate in impostazioni / applicazioni la trovi di sicuro, ha l'icona blu con la G.
Ci sono riuscito ho disinstallato l'app ricerca google finalmente schermata libera...ma perchè proprio li sopra fissa senza la possibilità di spostarla come un widget perchè? :)