E io ti ho seguito ieri... sullo stesso negozio.
Spero di non aspettare troppo. Fra un paio di settimane vado in ferie e vorrei avere il nuovo giocattolo!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da francescoiuliano
Francesco precisamente io l'ho pagato giovedì sera(11/07/2013). Ovviamente ero cosciente che l'avrebbero spedito la settimana successiva (infatti il 16/07/2013) è partito da Hong Kong. È arrivato in Italia dopo essersi fermato prima a Dubai (o l'altra città non ricordo) e poi a colonia. Il 19 venerdì è arrivato a Palermo. Lunedì nel mio paese.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Raga ho provato a giocare a giochi un po più pesantucci come real racing ma non va proprio e pure sul mio (oramai ex) xperia play girava molto bene. Bha
Dipende cosa intendi per "non va".. crasha all'avvio o gira troppo lento?
Parte ma poi si blocca e sei costretto a togliere la batteria perché si blocca tutto il cellulare
Quote:
Originariamente inviato da acerra123
Io ho giocato a dungeon hunter 4 e non ho avuto nessun problema...
insomma non è solo shopngo a prendersi questi tempi a quanto pare. cmq il punto è che dal tracking non risultano aggiornamenti. esiste l'etichetta di spedizione ma è come se UPS ancora non l'avesse ritirato. Lo staff dice che che la sede di hong kong ha dovuto fare dehli aggiornamenti particolari e quindi ecco spiegato il ritardo. ora mi dicono che massimo stasera o domani mattina potrò visualizzare il tracking con i posizionamenti e tutto. mah. speriamo.
Qualcosa che non va a livello software non hardware.
Se riesci prova con qualsiasi altro gioco di corse o con altri giochi in generale (non fissarti su un solo gioco)
Ho acquistato anche io il thl w200 su antelife.
questi i dettagli del mio ordine:
placed on July 22, 2013 6:42:15 AM PDT
shipped on Tuesday, 23 July 2013, 11:32
in un giorno hanno elaborato e spedito l'ordine. Ho speso 210 usd in totale che al cambio con paypal erano 165euro (dhl incluso).
Su antelife avevo già acquistato un thl w8 due settimane fa quando erano in sconto i prodotti thl...
Devo dire che sono stati molto veloci questa volta a spedire perchè per l'ordine precedente avevano impiegato 3/4 giorni per elaborarlo (probabilmente per carenza di magazzino o per forti richieste).
Spero di riceverlo a breve e magari farvi un confronto con il w8.