Scusate l'ignoranza io l'ho preso su eto con 1 pellicola da mettere e una nella scatola.... volevo sapere se queste pellicole con le stesse misure e gli stessi "buchi" per fotocamera e
cassa li trovo tranquillamente in giro o su ebay. Grazie!
Visualizzazione stampabile
Scusate l'ignoranza io l'ho preso su eto con 1 pellicola da mettere e una nella scatola.... volevo sapere se queste pellicole con le stesse misure e gli stessi "buchi" per fotocamera e
cassa li trovo tranquillamente in giro o su ebay. Grazie!
Concordo, non è bello è spaziale. Più lo guardo e più mi piace, e sta anche benissimo in mano. A pranzo prima lo confrontavo con un iphone 4, il w200 è più leggero e forse anche più sottile.
L'unica piccola pecca è il consumo di batteria, meglio di vari cellulari di marca (specie i Samsung che ho avuto) ma inferiore al K1 che avevo fino a due giorni fa: ci dev'essere qualcosa ancora da ottimizzare nel sistema, perchè va meno in deep sleep di quanto dovrebbe.
Solo per informazione di servizio ora le cover rigide sono di due colori: una nera (grigio) una celeste
Custodie flip ancora nulla (generiche a parte)
Quote:
Originariamente inviato da shopngoit
Adesso si possono comprare a parte?
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Volendo si
Quote:
Originariamente inviato da shopngoit
Per la spedizione ? Perché un mio amico lavora in posta e dice che con la forma di spedizione "lettera" la spedizione viene a costare sui 2.50euro...
dove si trovano?
... e sicuramente meno resistente. Materiali agli antipodi così come il prezzo. Dopo 10 GG sembra che abbia sei mesi. Se potessi prendererei l'ottimo hw del W200 per metterlo dentro la carrozzeria dello Zopo C2 ... quello si un bel telefono (peccato per l'hw di m...da)
Senza offesa neh ... ma i telefoni belli son fatti diversi, secondo il mio gusto.
Te lo so dire fra qualche settimana come invecchia. :-) per ora non scricchiola e mi sembra ben fatto.
Il c2 bello ma non so se è più robusto, quello che ho visto io aveva i bordi dello schermo sbeccati... Comunque per poco più di 150 euro, se fra un anno funziona ancora si è ripagato con gli interessi...
Ciao a tutti.
Voi che avete questo smartphone mi potreste aiutare dandomi qualche info?
Supporta l' OTG?
Sul sito della Thl (en.thl.com.cn) ci sono delle caratteristiche tecniche diverse dai vari siti che vendono questo telefono: è solo dual band in 2G 900/1900 e dual band in 3G 850/2100 (come nel sito del produttore) o supporta le 4 bande in 2G?
Il bluetooth è 4.0 o 2.1?
Come dimensioni è esagerato o è simile all' S4?
Quote:
Originariamente inviato da paganino
Io sono del parere che dopo 10 GG sembra che abbia 10gg i materiali non saranno quelli del s3 pero sono molto meglio di un ascend g330.... Devo dire che la cover non e buonissima ma per il resto e un ottimo telefono in confronto al c2 come qualità prezzo e molto meglio il w200... Ma daltronde per me e meglio il w200 che meglio di un iphone che costa 700 euro e al 53%di rottura in garanzia...Senza offesa... I gusti son gusti
ragazzi il gps può essere configurato senza bisogno di dover fare necessariamente il root?
qualcuno l'ha preso da lct italy?sapete se come sito è affidabile?offrono 2 anni di garanzia direttamente in Italia senza bisogno di spedirlo in Cina....
Dopo 10gg cover posteriore completamente rigata, copertura auricolare sfilata, schermo rigato e cominciano gli scricciolii.
Bene è ovvio che la causa sono io che faccio tante telefonate gg ai clienti, appoggio il telefono dove capita in officina e lo prendo senza lavarmi le mani e magari lo metto in tasca insieme ai cacciaviti. Senza contare quando lo incastro nel cruscotto del doblò per usarlo come navigatore e poi lo lascio li a cuocersi per benino. Questo non arriva a Natale me lo sento:D
2G: 900/1800/1900/850
3G: 2000/850/800
Almeno stando alle frequenze attivabili nell'engineer mode.
smartophone crash tester
Allegato 75744
dovresti trovare una cover del genere, la usa un mio collega (purtroppo questa è per iphone.. non so se esiste roba del genere per gli altri)
http://cf-static.iphoneitalia.com/wp...0_-570x570.jpg
Buongiorno a tutti,
ordinato e pagato domenica sera, consegnato stamattina.....bellissimo!!!
io al momento non essendo uno smanettone come voi sono estremamente soddisfatto del prodotto per peso, grandezza, display, foto, video, wifi signal.
io l'ho preso su etotalk con la loro rom in italiano ed e' perfetta. sono solo poco pratico di superuser, root eccetera quindi a volte mi chiede dei permessi ma non so cosa devo fare.
ad ogni modo per le mie esigenze un ottimo prodotto soprattutto per i 164 euro totali pagati. arrivo da un samsung nexus e dico la verita non ha nulla da invidiare, anzi...
e poi riguardo la scarsezza di materiali non so a cosa siete abituati ma se tenuto con cura enon sbattuto a destra e a manca senza cura mi sembra non cosi scarso.
unica pecca dover far forza ogni volta per aprire il retro per sostituire la batteria, la mia paura e' che prima o poi si spezzi.
ora cerco di fissare i satelliti col gps perche non riesco su google maps a trovare la mia posizione.
leo
grazie mille krucios,
in verita sto cercando di capire cosa devo scaricare per fare il fix dei gps, gps fix? gps status - test and fix? va bene una di queste due?
Il GPS va bene così come è, non devi modificare niente tranne:
* vai nelle impostazioni e scegli la voce localizzazione
* attiva gps
* clicca sul nome gps di fianco al bottoncino che si attiva
* si apre un altro menu, dove devi attivare EPO (e poi in EPO attivare il download automatico), e AGPS
Fatto questo sei a posto. Se vuoi provarlo, vai all'aperto, scarica GPS Test e lancialo per verificare.
Per chi fosse interessato, una versione un po' vecchiotta di CWM che però (almeno sul mio) funziona come si deve: scaricare da qui e installare con SP Flash Tool marcando solo il box recovery e scegliendo il file scaricato.
Aggiornamento fix : 3secondi huhu XD.
Un nuovo record!
Arrivato oggi.
Cavolo, è enorme!
Non pensavo che fosse così grande.
Però è molto più sottile di quel che pensassi!
Preso da mixe, 1 pellicola già applicata, i custodia hard già inserita, batteria anonima (non di marca) già inserita. Nessun libricino. Beh, ovviamente trasformatore, cavo usb e cuffie.
Un po' scarna come confezione.
La custodia non penso la userò. Tanto se si rovina il retro chissene... Sperando che ne facciano di intercambiabili, di altri colori, e magari più spessi, per mettere una batt più grande.
Io ho tutta la musica su iTunes.
Avete consigli su come trasferirla?
ciao! =)
il problema non è il fix ma la precisione e la stabilità della misura. Naturalmente potrebbe essere un problema di rapporto tra Maps ed il chip GPS della Mediatek ma ieri sulla A8 con destinazione facile secondo maps viaggiavo nei campi e per stradine con continui ricalcoli. Si è poi ripreso ma il problemino resta almeno per chi usa davvero molto il GPS come me.
PS: naturalmente non è colpa di THL ma della Mediatek visto che la questione GPS affligge in genere i chinafonini basati su tale piattaforma.
Grande krucios!!grazie mille fantastico
cmq non so se sono io ma sono davvero entusiasta di questo telefono, spero di non tirarmela da solo.
O.T.
credo che i chinafonini siano nettamente migliorati e migliori delle attuali marche presenti nei nostri negozi, ma sanno che in europa siam stupidi e compriamo solo le marche senza guardare minimamente le caratteristiche di una cosa.
basta pensare a gente come mia madre che mi dice "ho trovato un telefono ottimo....e' un samsung!!" e stop, alche alle mie domande di che caratteristiche abbia la risposta e' "ma e' un samsung funziona bene per forza...." e lei non sta parlando dei top di gamma ma basta che ci sia la marca davanti....
chiuso O.T
Quote:
Originariamente inviato da paganino
Oggi lo provo io poi ti so dire...
io unico a non aver ricevuto la custodia rigida grrrrrrr
e non ne trovo da comprare minimamente anche se per questo telefono vorrei la flip tipo s4 ma chissa se la faranno mai
E' un problema di tutti i Mediatek da quel che leggo in giro. La precisione c'è in genere, ma ogni tanto la posizione salta, con il risultato che facendo 10km in bicicletta ne vengono riportati centinaia o migliaia, perchè uno dei punti rilevati dal GPS è lontanissimo, magari in mezzo al mare. Probabile sia un bug in un modulo della kernel, ma senza i sorgenti difficile trovarlo e correggerlo, e Mediatek sembra fare correzioni solo quando rilascia un nuovo processore.
Ad esempio, passando dal mt6577 al mt6589 il GPS ha iniziato a funzionare molto meglio come fix. Probabile che con la prossima generazione diventerà anche affidabile nelle misurazioni.
Quote:
Originariamente inviato da ludolo
Secondo me ai ragione ma quando lo usato l'altro giorno funzionava bene..... tu che versione ai del sistema?io ho la versione 130712 ...
Uno dei pochi chinafonini che supporta correttamente l'OTG e' il Vowney v5...che aveva parecchi problemi software ma sembra che ora sia ok (infatti sono indeciso tra questo e il w200)...tra l'altro ha touch, vetro e lcd come unico pezzo termosaldato proprio come i dispositivi di alta gamma come s3-s4 e iphone...
Due possibilità.
1. Hai root, adb funzionante, e un po' di incoscienza. :)
Non usare questo metodo se non si è sicuri al 1000% di cosa si sta facendo, altrimenti si rischia un hard brick.
Spoiler:
2. SP Flash Tool, lo scatter file della ROM originale, i driver Mediatek VCOM disponibili.
Lanci SPFT, carichi lo scatter file, deselezioni tutti i componenti della ROM tranne recovery, e come recovery scegli l'immagine scaricata. Scolleghi il cell, togli la batteria, la rimetti, lo colleghi da spento. Se ti chiede di installare i driver punti ai driver VCOM. SPFT dovrebbe partire e falshare la recovery.
3. MTK Droid Tool e root
Installare i driver ADB, lanciare MTK Droid Tool, quando riconosce il telefono cliccare sul bottoncino "root", se diventa verde la casellina n basso a sinistra nella seconda schermata ci sono le opzioni per creare o flashare una recovery. Fa tutto il programma.
Driver, SP Flash Tool, ecc.
Qui trovi il file scatter dell'ultima ROM rilasciata, e le immagini della recovery originale e della CWM.
Qui i driver VCOM, quelli ADB e SP Flash Tool.
Ciao
secondo voi è meglio questo ThL w200 oppure il no.1 s6?