Boh. Io la tengo perchè la uso per cercare i nomi dei brani musicali(invece di usare shazam o programmi simili)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da paganino
Ma io ne ho diverse in casa tutte recuperate da vecchi cellulari ma nessuna funziona...deve avere caratteristiche specifiche?
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Arrivato oggi da etotalk spedito sabato.
Smartphone molto bello ora ci smanetto un po' e vediamo come gira, comunque prima impressione ottima, ho preso la versione già con root.
Unica nota dolente 26€ di dogana.
Non si può avere tutto dalla vita :-) B-)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Scusate se chiedo qui. Mi hanno proposto un s4 mini duos assemblato alla pari cosa mi consigliate di fare?
Inviato dal mio W200
https://www.androidiani.com/forum/al...-dual-sim.html
Ma che vuol dire assemblato? L'hanno comprato pezzo per pezzo e costruito? Qua nella discussione ne parlano un pò. Boh se conviene non te lo so dire, già il fatto che sia dualcore invece che quadcore non mi piace xD
Quote:
Originariamente inviato da Krucios
Si vabbe ma comunque quello è un krait da 1,7 GHz contro un mtk. Assemblato vuol dire che c'è un'azienda a Londra che ha gli stessi pezzi della Samsung ma a prezzi più convenienti
Inviato dal mio W200
Detta così mi sa tanto di clone cinese... :)
A parte che se si rompe che fai, lo mandi alla fantomatica azienda londinese, io senza mettere su Antutu e verificare nelle info di sistema che siano gli stessi processori e sensori del Samsung, non lo prenderei assolutamente.
Infatti ho chiesto di farmi mandare il test antutu. Feci la stessa cosa con un s4 assemblato da scambiare con s3 e antutu segnalava che l's4 assemblato era un s4
Inviato dal mio W200
Poi li penso ci sia miglior supporto per le rom e per le cover o sbaglio?
Inviato dal mio W200
Guarda che io avevo in passato uno STAR N9500 e Antutu me lo riconosceva come Samsung Galaxy S4.. c'era pure il logo Samsung in accensione.
Parliamo di 2 telefoni completamente diversi.. tutto diverso..
Poi non esistono gli originali Samsung e gli "assemblati", mica è un PC.
Esistono solo i telefonini originali e le patacche. A me sembra che ti stanno rifilando la seconda cosa, un clone cinese dual core.. in cambio di un quad-core che va benissimo.
Non so chi fa l'affare....