Ero già più propenso a tenere il mio ma voi mi avete convinto Grazieee :D
Inviato dal mio W200
Visualizzazione stampabile
Ero già più propenso a tenere il mio ma voi mi avete convinto Grazieee :D
Inviato dal mio W200
Esatto, non sto dicendo di verificare il modello, ma di verificare che i modelli di cpu siano quelle, i sensori quelli, ecc. Se vuoi ti do uno zip che installi da recovery e cambia il nome del tuo w200 in Samsung Galaxy s5 :D
Hahahah ma di vorrebbe una bella rom stile s4 o sense
Inviato dal mio W200
Oppure una bella miui
Inviato dal mio W200
Ludolo tu che sei il più "bravo" di tutti. Ho visto guide su come fare porting delle rom tu lo puoi fare?
Inviato dal mio W200
Scusate le troppe domande http://droidchina.com/forum/Thread-M...set-smartphone questa non va bene? Sullo Dopo zp980 va tutto bene
Inviato dal mio W200
Mah io non è che sia molto bravo, solo ci capisco un po' di Unix e certe cose mi vengono facili, ma il porting di una ROM è un po' più complicato. Ho provato il porting partendo dalla MIUI del Vowney V5T che è praticamente identico al nostro ed è tra i modelli supportati nelle beta di MIUI, ma si incarta al boot quando cerca di aprire la fotocamera. Devo perderci un po' di tempo per fare altre prove, ma non ne ho molto e ogni prova vuol dire fare una modifica, copiare la ROM sul telefono, flashare, controllare i log, fare il restore del backup altrimenti non ho cellulare funzionante.
Se qualcuno mi regala un cellulare da usare solo per lo sviluppo vado più in fretta. :D
Flashala e dimmi come va. :D
Tolto che lo zopone è full hd, schermo touchscreen fotocamera e altre cose sono diverse, dubito che vada.
Ludolo voglio provarci ma prima voglio chiedere un paio di cose. Partendo dal fatto xhe lo zopo 980 monta l'mtk6589 e il nostro la versione turbo non fa niente? Basta flasharla da recovery? Casomai non va basta che rimetto la tua sempre da recovery? Grazie
Inviato dal mio W200
Hai provato tu?
Inviato dal mio W200