Hai provati tu? Ne capisco poco ma voglio provare a fare un porting della miui sul nostro thl seguendo le guide. Casomai non va la ROM basta che né flasho un'altra da recovery?
Inviato dal mio W200
Visualizzazione stampabile
Hai provati tu? Ne capisco poco ma voglio provare a fare un porting della miui sul nostro thl seguendo le guide. Casomai non va la ROM basta che né flasho un'altra da recovery?
Inviato dal mio W200
Siccome la cover in plastica rigida non è che mi ispiri molta solidità, volevo chiedere se qualcuno mi può indirizzare qualche sito dove acquistare le cover in silicone x il w200.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Prova, al limite riflashi tutto da sp flash tools. Se non sai come capire se puoi rimettere la mia da recovery, non provare neanche. :)
Quote:
Originariamente inviato da ludolo
Casomai non va la posso mettere?? Oppure no?
Inviato dal mio W200
ne ho vista una su shopngo...sembra di gomma o silicone...e vorrei ordinarla per il tel mia moglie che dovrebbe arrivare prox settimana....solo che con quel sito stiamo avendo qualche problemino per delle custodie per il w8 ordinate da un bel po...ma non ancora arrivate...speriamo di risolvere a breve.
Il backup automatico delle foto di google+ non mi funziona più da quando ho installato la scheda sd esterna. Le foto scattate vengono inserite in nuova cartella "fotocamera" sulla quale non funziona la sincronizzazione. Come faccio a ripristinare il backup???
Ludolo visto che tu, casomai non andasse bene,sapresti ripristinare il cell.se io faccio il porting poi ti do il link e tu lo provi e mi dici come va? Fammi sapere
Inviato dal mio W200