Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da avenoc
Io ti ringrazio perché sei davvero gentile e disponibile nel rispondere ma ho provato anche quel firmware. Io cono convinto che non sia un problema di ROM. Ti ribadisco che ho iniziato ad avere problemi dopo qualche giorno che l'ho avuto. E me lo sono sempre portato dietro con tutti i firmware installati e le varie apps.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescoiuliano
Io ti ringrazio perché sei davvero gentile e disponibile nel rispondere ma ho provato anche quel firmware. Io cono convinto che non sia un problema di ROM. Ti ribadisco che ho iniziato ad avere problemi dopo qualche giorno che l'ho avuto. E me lo sono sempre portato dietro con tutti i firmware installati e le varie apps.
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Di nulla figurati ;) a questo punto se hai già provato a fleshare tutte le rom stock possibili e il problema persiste penso sia il telefono che perde colpi.
-
Buonasera, sarei interessata all'acquisto di questo telefono. Sapete dirmi come ti siete trovati, avete notato anomalie e bug? Grazie
-
Quote:
pinksun
Buonasera, sarei interessata all'acquisto di questo telefono. Sapete dirmi come ti siete trovati, avete notato anomalie e bug? Grazie
Ciao io personalmente mi trovo benissimo nessuna anomalia ti consiglio di leggerti con pazienza il thread per soddisfare le tue curiosità su questo W200 ci sono pareri più positivi che negativi ;)
-
Mi hanno appena rubato il thl w200. Non avevo programmi per furto come guardroid o simile. Sono un coglione. Addio cellulare. Domani denuncio tutto, ho già parlato ai carabinieri
-
-
Quote:
Krucios
Mi hanno appena rubato il thl w200. Non avevo programmi per furto come guardroid o simile. Sono un coglione. Addio cellulare. Domani denuncio tutto, ho già parlato ai carabinieri
Mi dispiace che pezzi di m...... :( ma come hanno fatto a rubarlo?
-
Quote:
francescoiuliano
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
se non lo hai già fatto prova a configurare il salvataggio delle foto sulla memoria interna del telefono invece che sulla SD.
-
Possibile che sul forum ufficiale (in cinese) non ci sia la sezione per il w200 (almeno i numeri li ho capiti eheh)? eppoi ma quanto sono furbi sti cinesi, se facessero una sezione del forum in inglese aumenterebbero la visibilità all'estero e avrebbero più ordini...
-
Non ce l'hanno perchè ho letto che il w200 non è stato certificato per la vendita in Cina, quindi per loro è un prodotto marginale. Non capisco come mai, dato che -- consumo della batteria a parte -- è uno dei migliori cellulari con processore Mediatek in circolazione, forse il migliore per rapporto qualità/prezzo.
Credo che a THL non interessino molto le vendite all'estero, io ho addirittura scritto per sapere se era possibile aprire un THL Experience Store in Italia, non ho mai avuto risposta. :)