CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 455 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    THL W200, HONGMI, OPTIMUS G

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avenoc
    Originariamente inviato da francescoiuliano
    Anche con la ROM stock e cioè il primo firmware mi faceva questo difetto. Non so quanto mi convenga...

Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
    Se non provi non lo saprai mai.. magari risolvi prova con una versione della rom stock diversa da quella che avevi installato al limite rimetti quella di Ludolo prova con questa ThL W200 Latest Firmware Released - Geek Gadgets

Io ti ringrazio perché sei davvero gentile e disponibile nel rispondere ma ho provato anche quel firmware. Io cono convinto che non sia un problema di ROM. Ti ribadisco che ho iniziato ad avere problemi dopo qualche giorno che l'ho avuto. E me lo sono sempre portato dietro con tutti i firmware installati e le varie apps.

2.  
    Senior Droid L'avatar di avenoc

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescoiuliano Visualizza il messaggio
    Io ti ringrazio perché sei davvero gentile e disponibile nel rispondere ma ho provato anche quel firmware. Io cono convinto che non sia un problema di ROM. Ti ribadisco che ho iniziato ad avere problemi dopo qualche giorno che l'ho avuto. E me lo sono sempre portato dietro con tutti i firmware installati e le varie apps.

Di nulla figurati a questo punto se hai già provato a fleshare tutte le rom stock possibili e il problema persiste penso sia il telefono che perde colpi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buonasera, sarei interessata all'acquisto di questo telefono. Sapete dirmi come ti siete trovati, avete notato anomalie e bug? Grazie

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinksun Visualizza il messaggio
    Buonasera, sarei interessata all'acquisto di questo telefono. Sapete dirmi come ti siete trovati, avete notato anomalie e bug? Grazie
    Ciao io personalmente mi trovo benissimo nessuna anomalia ti consiglio di leggerti con pazienza il thread per soddisfare le tue curiosità su questo W200 ci sono pareri più positivi che negativi

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Mi hanno appena rubato il thl w200. Non avevo programmi per furto come guardroid o simile. Sono un coglione. Addio cellulare. Domani denuncio tutto, ho già parlato ai carabinieri
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

occaxxo. Com'è successo?

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Mi hanno appena rubato il thl w200. Non avevo programmi per furto come guardroid o simile. Sono un coglione. Addio cellulare. Domani denuncio tutto, ho già parlato ai carabinieri
    Mi dispiace che pezzi di m...... ma come hanno fatto a rubarlo?

Senior Droid L'avatar di paganino

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescoiuliano Visualizza il messaggio

se non lo hai già fatto prova a configurare il salvataggio delle foto sulla memoria interna del telefono invece che sulla SD.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Possibile che sul forum ufficiale (in cinese) non ci sia la sezione per il w200 (almeno i numeri li ho capiti eheh)? eppoi ma quanto sono furbi sti cinesi, se facessero una sezione del forum in inglese aumenterebbero la visibilità all'estero e avrebbero più ordini...

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

Non ce l'hanno perchè ho letto che il w200 non è stato certificato per la vendita in Cina, quindi per loro è un prodotto marginale. Non capisco come mai, dato che -- consumo della batteria a parte -- è uno dei migliori cellulari con processore Mediatek in circolazione, forse il migliore per rapporto qualità/prezzo.

Credo che a THL non interessino molto le vendite all'estero, io ho addirittura scritto per sapere se era possibile aprire un THL Experience Store in Italia, non ho mai avuto risposta.

Pagina 154 di 455 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio