CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 455 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

Veramente sono calmissimo e non vedo in cosa dovrei moderare i toni...cmq intendevo il g3s, il correttore automatico ha fatto il resto...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Il GS3 a casa mia è il Galaxy S3, dubito che lo trovi a 160 euro nuovo. Per farci che non mi sembra una domanda fuori luogo: io ad esempio non gioco, ma leggo molto e mi interessa un ottimo schermo. Ad altri che sono sempre in macchina interessa un GPS veloce, ecc. Nessuno può scegliere meglio di te.

E comunque modera i toni, per favore, che qui si cerca di dare una mano se i toni si scaldano tanto vale farsi mod ecc per i fatti propri.
    Il correttore automatico mi ha scritto gs3, ovviamente non volevo paragonarlo al samsung s3 ma al G3S della Jiayu

Androidiano L'avatar di porcored

Smartphone
    LG optimus, Xiaomi mi3, OP3

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Se non erro ha il GPS non funzionante.. o con problemi...

Inviato dal mio LG-E730

Androidiano L'avatar di robby66

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acerra123 Visualizza il messaggio
    Io ho sia il thl che il gs3 e devo dire che dipende dall'uso che ne fai. Se ti serve la durata della batteria assolutamente il gs3 ma per fluidità e velocità meglio il thl

Inviato dal mio W200
    Scusa ma vorresti dire che il galaxy S3 ha la batteria che dura di più? :confused: e quindi quanto dura sto W200, 3 ore con uso normale?... Io ho un s2 e un s3 e se c'è una cosa che proprio non va è la batteria che non arriva a fine giornata con entrambi facendone un uso "normale"... E per normale intendo : telefonare, mandare sms, usare whatsapp, fare qualche foto se capita e consultare internet con parsimonia...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da porcored Visualizza il messaggio
    Se non erro ha il GPS non funzionante.. o con problemi...

Inviato dal mio LG-E730
    Pare si risolva con i soliti fix...
    Ha uno schermo in gorilla glass che gioca a suo favore

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daitan3 Visualizza il messaggio
    Veramente sono calmissimo e non vedo in cosa dovrei moderare i toni...cmq intendevo il g3s, il correttore automatico ha fatto il resto...
    AHhhhhhhh ecco finalmente non capivo xD

Allora il Jiayu g3s ce l' ha mia madre. L' unica nota positiva(rispetto al ThL w200) è la batteria da 2500 mah e il Gorilla glass. Per il resto potenza, fluidità,sistema operativo(è 4.2 contro il 4.0), grandezza schermo è molto meglio il mio ThL w200

Quote Originariamente inviato da robby66 Visualizza il messaggio
    Scusa ma vorresti dire che il galaxy S3 ha la batteria che dura di più? :confused: e quindi quanto dura sto W200, 3 ore con uso normale?... Io ho un s2 e un s3 e se c'è una cosa che proprio non va è la batteria che non arriva a fine giornata con entrambi facendone un uso "normale"... E per normale intendo : telefonare, mandare sms, usare whatsapp, fare qualche foto se capita e consultare internet con parsimonia...
    La mia ragazza con il gs3 non arriva a fine giornata... E fa uso "normale" (quello inteso da te).

8. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

Daitan3 (06-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Prima cosa vi ringrazio in quanto le vostre recensioni mi hanno portato alla scelta del cell. Il telefono l'ho acquistato da Grossoshop a € 194,90 tutto compreso e arrivato giovedì scorso (7 gg. lavor.). Nella scatola 2 batterie, la cover posteriore in platica, la pellicola di riserva (oltre quella già presente sul tel), il caricabatterie con cavo, auricolare e caribatterie auto. Materiali in plastica ma poco importa, per il resto va alla grande. Riscalda un pò troppo quando stressato ma ho letto che si può ovviare abbassando a 1,2 Ghz. La cosa scomoda è togliere la cover per rimuovere la batteria. Successivamente vi aggiornerò anche su Gps, foto etc, il tempo di provarlo.... L'unica cosa è che ho cercato di eliminare i toni del tastierino ma senza esito, se qualcuno mi dice come lo ringrazio.

10. Il seguente Utente ha ringraziato MarioV75 per il post:

porcored (06-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    AHhhhhhhh ecco finalmente non capivo xD

Allora il Jiayu g3s ce l' ha mia madre. L' unica nota positiva(rispetto al ThL w200) è la batteria da 2500 mah e il Gorilla glass. Per il resto potenza, fluidità,sistema operativo(è 4.2 contro il 4.0), grandezza schermo è molto meglio il mio ThL w200
    Era questo che volevo sentirmi dire! Anche se a dirla tutta anche il g3s e' quad a 1,5 nella nuova versione potenziata e ha il 4.2.1 anche esso...credo che piu' o meno si equivalgano anche se mi sono fatto l'idea che il w200 sia superiore leggendo un po' di recensioni...e cmq non si ha l'audio basso anche in vivavoce che affligge molti modelli giusto? Poi vorrei chiederti: posso scegliere su quale sim via software impostare la rete 3g senza cambiare sim (sul v5 altro bel terminale promettente che ha touch e vetro termosaldati so che non e' possibile...e che ancora il 3g dipende fisicamente dallo slot sim e soprattutto sull'altro slot non si puo' abilitare la rete dati nemmeno in 2g) ma posso avere la rete dati su entrambe le sim? In modo da avere la copertura 3g per la sim della 3 ma la navigazione dati attiva in 2g edge su una sim secondaria...

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daitan3 Visualizza il messaggio
    Era questo che volevo sentirmi dire! Anche se a dirla tutta anche il g3s e' quad a 1,5 nella nuova versione potenziata e ha il 4.2.1 anche esso...credo che piu' o meno si equivalgano anche se mi sono fatto l'idea che il w200 sia superiore leggendo un po' di recensioni...e cmq non si ha l'audio basso anche in vivavoce che affligge molti modelli giusto? Poi vorrei chiederti: posso scegliere su quale sim via software impostare la rete 3g senza cambiare sim (sul v5 altro bel terminale promettente che ha touch e vetro termosaldati so che non e' possibile...e che ancora il 3g dipende fisicamente dallo slot sim e soprattutto sull'altro slot non si puo' abilitare la rete dati nemmeno in 2g) ma posso avere la rete dati su entrambe le sim? In modo da avere la copertura 3g per la sim della 3 ma la navigazione dati attiva in 2g edge su una sim secondaria...
    Nono l'audio viva voce è perfetto. Per le 2 SIM non lo so, dato che utilizzo una sola SIM. Ma credo che la prima slot sia per il 3g e la seconda per il 2g
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao, entrambi gli slot sono per il 3G ma non puoi averlo attivo contemporaneamente, devi scegliere il predefinito.

Pagina 54 di 455 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio