Quote:
Originariamente inviato da paganino
E come dovrei fare per fare questo?
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da paganino
E come dovrei fare per fare questo?
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Stranissimo il primo fatto! per l'estero penso che non siano ancora pronti, eppoi se pensi che neanche Google lo è ancora per l'italia figurati loro.
Però se il cellulare non è certificato per la vendita in cina vuol dire che è per l'esportazione e allora tanto vale dare spazio anche agli utenti in lingua inglese.
Ho notato che sul mio display quando lo sfondo è bianco c è una macchia in centro più luminosa del resto dello schermo.... qualcuno ha riscontrato questa strana situazione? Sembra quasi che li la luminosità sia più elevata...
Ne avevamo parlato un po' di pagine fa, io ho una macchia in alto a sinistra, anche la mia si vede solo su sfonod bianco. O è un punto di pressione dove c'è qualcosa dietro che schiaccia, o chi l'ha assemblato ha lasciato una ditata. :) Io non mi metto a smontare il mio per cercare di risolverla, non vorrei correre il rischio di romperlo.
Ah scusa non avevo letto la precedente segnalazione!
Ciao ragazzi, anch'io 2 giorni fa ho ordinato il thl w200 su mixeshop. Spero di aver fatto tutto bene. Nel frattempo ho comprato anche una micro sd da 16 GB.
Il cellulare (ho letto 80 pagine delle vostre recensioni) mi sembra ottimo e non vedo l'ora di averlo tra le mani (sarà il mio primo cinafonino :P ) e vorrei iniziare anche a moddarlo, dato che come dite voi ha qualche piccolo problema. Infatti vorrei aggiungere il led di modifica e ovviamente rootarlo. Voi mi consigliate di farlo se non l'ho mai fatto prima o è una operazione rischiosa da fare solo se si è esperti? Grazie a tutti :)
non ho parole krucios...ora si mettono pure a rubare dei chinafonini....ah santa maria....
Impressioni dopo i primi giorni:
Il passaggio ad un 5" è stato meno traumatico di quanto pensassi (vengo da un Nexus ONE) e il cell lo trovo manegevole anche con una sola mano e non ho mani molto grandi.
Rootato e flashato ROM subito (grazie Ludolo!).
La ricezione 3G è buona e la qualità delle telefonate pure. Non ho provato il vivavoce, ma radio, mp3 e video si sentono molto bene.
Il WiFi è a livello del Nexus ONE che avevo, quindi lo giudico discreto.
Il GPS non l'ho testato (non utilizzo quasi mai il navigatore).
Le prestazioni le trovo ottime. Caricato vari launcher diversi con vari widget e va tutto alla grande. La navigazione è ottima (con browser Next meglio ancora).
Non ho notato il lag alla fotocamera ... la qualità delle foto (non sono molto bravo a giudicarle) la trovo buona.
Temevo per la durata della batteria ... il primo giorno ho smanettato abbastanza a installare apps, provare launcher diversi, dati e wifi sempre attivi, gruppi su whatsapp molto vivaci (periodo fantacalcio), mail, twitter, tapatalk, qualche giochino, telefonate, navigazione, office, etc ... a sera sono arrivato con batteria al 18%. Il giorno dopo con utilizzo più standard sono arrivato al 44%.
Molto soddisfatto.
Spero di trovare una cover in silicone (no flip cover) perchè quella in dotazione di plastica non mi piace, ma senza mi sembra troppo delicato.