Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricogiovamazing
Ho acquistato anche io il thl w200 su antelife.
questi i dettagli del mio ordine:
placed on July 22, 2013 6:42:15 AM PDT
shipped on Tuesday, 23 July 2013, 11:32
in un giorno hanno elaborato e spedito l'ordine. Ho speso 210 usd in totale che al cambio con paypal erano 165euro (dhl incluso).
Su antelife avevo già acquistato un thl w8 due settimane fa quando erano in sconto i prodotti thl...
Devo dire che sono stati molto veloci questa volta a spedire perchè per l'ordine precedente avevano impiegato 3/4 giorni per elaborarlo (probabilmente per carenza di magazzino o per forti richieste).
Spero di riceverlo a breve e magari farvi un confronto con il w8.
Posso chiederti(se non sono troppo indiscreto) come mai hai acquistato sia un w8 e un w200? sono tutte e due per te? Io comunque sono rimasto molto soddisfatto del mio w 200, c'è mio fratello che ha preso qualche mese fa l' alcatel one touch 997d e in questo momento sta rosicando di brutto xD
-
Quote:
Krucios
Posso chiederti(se non sono troppo indiscreto) come mai hai acquistato sia un w8 e un w200? sono tutte e due per te? Io comunque sono rimasto molto soddisfatto del mio w 200, c'è mio fratello che ha preso qualche mese fa l' alcatel one touch 997d e in questo momento sta rosicando di brutto xD
In realtà di w8 ne ho presi 2 in totale (uno lo avevo acquistato su buyincoins qualche mese fa pagandolo 170 e ricevendolo in 40 giorni con 45 euro di dogana). Li ho acquistati per amici (però li ho convinti io a comperarli per poterli provare :) ) questo w200 se mi piace potrei tenerlo, altrimenti cercherò di darlo via.
-
Quote:
Originariamente inviato da enricogiovamazing
Quote:
Originariamente inviato da Krucios
In realtà di w8 ne ho presi 2 in totale (uno lo avevo acquistato su buyincoins qualche mese fa pagandolo 170 e ricevendolo in 40 giorni con 45 euro di dogana). Li ho acquistati per amici (però li ho convinti io a comperarli per poterli provare :) ) questo w200 se mi piace potrei tenerlo, altrimenti cercherò di darlo via.
Ne rimarrai molto soddisfatto :D non credevo di trovarmi davvero bene con questo cellulare!
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Ciao Krucios! Riesci a provarci ancora come va il gps?
Poi procedo pure io con l'acquisto ! :cool:
GRAZIE
-
Quote:
Cattivik2013
Ciao Krucios! Riesci a provarci ancora come va il gps?
Poi procedo pure io con l'acquisto ! :cool:
GRAZIE
Ei cattivik, scusa se ancora non vi ho fatto sapere. Il problema che dove abito io c'è una piccola montagna che non fa arrivare bene i segnali in generale(come quelli della rete). Più tardi proverò a tentare se riesco a farlo funzionare anche dove sto io, se no dovete attendere stasera sul tardi quando uscirò che lo provo in paese. Come faccio a capire se il segnale sarà buono? Attivo l' A-gps, poi l' epo e infine faccio il download no? Ma cosa è che mi indica se è buono?
Edit: Confermo che Real Racing 3 si blocca e si deve staccare la batteria. Quindi credo che sia una sorte di problema di compatibilità tra gioco e telefono
-
Quote:
Krucios
Francesco precisamente io l'ho pagato giovedì sera(11/07/2013). Ovviamente ero cosciente che l'avrebbero spedito la settimana successiva (infatti il 16/07/2013) è partito da Hong Kong. È arrivato in Italia dopo essersi fermato prima a Dubai (o l'altra città non ricordo) e poi a colonia. Il 19 venerdì è arrivato a Palermo. Lunedì nel mio paese.
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Krucios, dove l'hai preso e quanto l'hai pagato? La dogana l'hai evitata?
-
Quote:
neo75
Krucios, dove l'hai preso e quanto l'hai pagato? La dogana l'hai evitata?
Allora io l' ho acquistato da grossoshop a 199,90€(mi sembra che se leggi il regolamento a fine pagina danno uno sconto di 7€ ulteriore, io l' ho saputo dopo xD). Comunque ho scelto grossoshop per i seguenti motivi: assistenza e servizio in italiano. Inoltre la sede è qui in Italia, precisamente in Sicilia(dove abito io). Non ho dovuto pagare nessuna dogana. La spedizione è stata abbastanza veloce, il codice tracking me l' hanno dato subito(quando accedi nel loro sito con il tuo id e password trovi il tuo ordine, il codice, ecc.). E' vero se vai in siti come mixeshop, antelife e altri li trovi a prezzi più bassi, ma mancano di assistenza in italiano e c'è anche il rischio di pagare la dogana(con mixeshop è comunque difficile pagare la dogana).
-
Quote:
Krucios
Ei cattivik, scusa se ancora non vi ho fatto sapere. Il problema che dove abito io c'è una piccola montagna che non fa arrivare bene i segnali in generale(come quelli della rete). Più tardi proverò a tentare se riesco a farlo funzionare anche dove sto io, se no dovete attendere stasera sul tardi quando uscirò che lo provo in paese. Come faccio a capire se il segnale sarà buono? Attivo l' A-gps, poi l' epo e infine faccio il download no? Ma cosa è che mi indica se è buono?
Si attiva sia a-gps che epo!
La prima volta che provi il GPS ci può mettere un po ad agganciare il segnale, anche una mezzora, poi dalla seconda volta vedi che ci metterà poco.
Se è solo per provare l'aggancio del segnale gps usa "GPS Status" che trovi qui (gratuito): https://play.google.com/store/apps/d...sim.gpsstatus2
Un test migliore del GPS è invece provarlo in auto con uno dei tanti navigatori che puoi scaricare ed utilizzare in periodo di prova. Il classico Sygic è perfetto: https://play.google.com/store/apps/d...com.sygic.aura
Senza fretta ovviamente (ci mancherebbe!) fallo quando hai un attimo di tempo libero.
GRAZIE
-
Quote:
Cattivik2013
Si attiva sia a-gps che epo!
La prima volta che provi il GPS ci può mettere un po ad agganciare il segnale, anche una mezzora, poi dalla seconda volta vedi che ci metterà poco.
Se è solo per provare l'aggancio del segnale gps usa "GPS Status" che trovi qui (gratuito):
https://play.google.com/store/apps/d...sim.gpsstatus2
Un test migliore del GPS è invece provarlo in auto con uno dei tanti navigatori che puoi scaricare ed utilizzare in periodo di prova. Il classico Sygic è perfetto:
https://play.google.com/store/apps/d...com.sygic.aura
Senza fretta ovviamente (ci mancherebbe!) fallo quando hai un attimo di tempo libero.
GRAZIE
Li ho installati tutte e due! Stasera ti faccio sapere :D quindi per capire se buono devo dirti in quanto tempo trova l' aggancio al satellite e se funziona?(attraverso i due programmi e l' attivazione di a-gps ed epo)
-
Quote:
Krucios
(con mixeshop è comunque difficile pagare la dogana).
ok, potresti spiegare meglio quest'ultima affermazione? hanno "agganci" in dogana che antelife non ha? :)