Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyxrd
Circa il discorso delle merce assicurata..
(ok siamo un pò O.T, chiedo scusa)
Non credo faccia fede il valore dichiarato, in caso di contestazione c'è la ricevuta del pagamento con l'importo esatto.. Cmq è tutto in via teorica,purtroppo con i corriere in caso di merce danneggiata sono sempre rogne..a volte di risolvono, a volte no...
Mi son letto un po' le politiche del DHL e loro rimborsano a kg una cifra che per il nostro w200 è davvero ridicola ovviamente il reclamo dovrà essere mosso dal rivenditore e non da noi, l'unica strada percorribile sarebbe paypal chiedendo un rimborso.
-
Quote:
IImanuII
l'unica differenza fra compilare per 6589 e 6589t e' nel config, il problema piuttosto sta nelle parti esterne al chip, tipo camera, display ecc.
-
2 allegato(i)
Quote:
ludolo
Primo boot con successo del port dalla MIUI del Vowney V5T. Sembra andare tutto, tranne l'audio in chiamata. Continuo a lavorarci nei prossimi giorni.
Ludolo prova a provare questi file per l'audio dalla rom stock
/system/lib
Allegato 81236
/system/lib/hw
Allegato 81237
Se non leggi i nomi mandami un pm..
Ps: io sto per comprare proprio il v5..
-
Quote:
slade9220
Ludolo prova a provare questi file per l'audio dalla rom stock
/system/lib
Allegato 81236
/system/lib/hw
Allegato 81237
Se non leggi i nomi mandami un pm..
Ps: io sto per comprare proprio il v5..
Grazie ma i file nel primo screenshot non ci sono, mi sa che sono ROM diverse...
-
-
Quote:
avenoc
Ludolo hai un pvt....
Grazie l'ho visto, e avevo letto anche il emssaggio nel thread. Se non rispondo è perchè non ho idea, devi chiedere a chi ha fatto l'app.
Ragazzi per favore, non è che se faccio una rom poi qualsiasi problema avete con il cellulare mi bombardate di richieste, mica sono un helpdesk. :) Altrimenti la prossima ROM la uso io e non la condivido.
-
Quote:
ludolo
Grazie l'ho visto, e avevo letto anche il emssaggio nel thread. Se non rispondo è perchè non ho idea, devi chiedere a chi ha fatto l'app.
Ragazzi per favore, non è che se faccio una rom poi qualsiasi problema avete con il cellulare mi bombardate di richieste, mica sono un helpdesk. :) Altrimenti la prossima ROM la uso io e non la condivido.
10 cose da non chiedere mai al tuo amico informatico | Mezzalisca.net
-
Avete scritto troppe cose per leggere xD comunque il cellulare è stato rubato da ignoranti. Praticamente io e il mio amico(avevamo tutte e due il thl w200, lui da 2 giorni poverino) siamo entrati nel portone del Palazzo dove abito a Palermo(studio là) e un tizio si è intrufolato, ha uscito un coltellino e c'ha minacciato. Insomma mi ha preso 40€ a me e 6€ al mio amico. Oltre i nostri due Thl W200. Ci sarà rimasto di merda scoprendo che era un cellulare non di marca. Ovviamente avvenuto il furto ha minacciato di non dire nulla perchè so dove sto, ma sti gran cazzi. Ho chiamato subito i carabinieri ma ovviamente facendo un giro con 2 pattuglie diverse non l' hanno beccato. Domani denuncio l' imei e lui, oggi non ho potuto perchè avevo dei test. Comunque state sicuri che me ne andrò da quella Città di merda. 1 anno 2 furti via minaccia armata. La odio come città.
-
Quote:
Krucios
Avete scritto troppe cose per leggere xD comunque il cellulare è stato rubato da ignoranti. Praticamente io e il mio amico(avevamo tutte e due il thl w200, lui da 2 giorni poverino) siamo entrati nel portone del Palazzo dove abito a Palermo(studio là) e un tizio si è intrufolato, ha uscito un coltellino e c'ha minacciato. Insomma mi ha preso 40€ a me e 6€ al mio amico. Oltre i nostri due Thl W200. Ci sarà rimasto di merda scoprendo che era un cellulare non di marca. Ovviamente avvenuto il furto ha minacciato di non dire nulla perchè so dove sto, ma sti gran cazzi. Ho chiamato subito i carabinieri ma ovviamente facendo un giro con 2 pattuglie diverse non l' hanno beccato. Domani denuncio l' imei e lui, oggi non ho potuto perchè avevo dei test. Comunque state sicuri che me ne andrò da quella Città di merda. 1 anno 2 furti via minaccia armata. La odio come città.
mi dispiace moltissimo... tanto primo o poi finirà in galera
ti consiglio di inserire le imei nella denuncia che farai e chiedere agli opeatori telefonici di metterle in black list.
in bocca al lupo
p.s. tecnicamente si tratta di rapina aggravata
-
Quote:
Krucios
azz, purtroppo il 90% di queste rapine a Palermo accade in zona università/policlinico... è da anni così e nessuno fa niente, fai bene a denunciare