Si infatti sono 6 anni di galera...
Ci credi che io abito in zona via libertà? Proprio una traversa di via libertà... Ci avrà seguiti dal politeama... Ho scelto zona centrale per evitare certe cose, ma a quanto pare neanche lì si è sicuri...
Visualizzazione stampabile
Si infatti sono 6 anni di galera...
Ci credi che io abito in zona via libertà? Proprio una traversa di via libertà... Ci avrà seguiti dal politeama... Ho scelto zona centrale per evitare certe cose, ma a quanto pare neanche lì si è sicuri...
Beh l'hai presa con filosofia :-\:-\
Posso dire la mia contraddicendo che mixeshop la dogana la paghi e tanto pure ...
ho acquistato diverse volte e solo una volta su 7 non l'ho pagata.
Sicuramente sara fortuna e probabilmente se è un solo pezzo e quanto dichiarato.
Ho un lenovo a820 col quale mi trovo super soddisfatto ma sono particolarmente attratto da questa discussione anche se un 5 pollici l'ho sempre ritenuto un po' troppo grande.
ci sono tanti fattori in ballo, te la puoi giocare in diverse maniere, oggetto riparato, regalo, ma se non trovi l'ispettore giusto la dogana la paghi.
Il mio pacco è arrivato a roma (neanche 42 ore!) ed è stato sdoganato, c'è un numero per sapere a quanto ammontano le spese doganali ? per farsi trovare preparati con i contanti per il corriere.
UPDATE: Basso valore -> non devo pagare niente!
Ciao, io è da domenica che aspetto che spediscano, ho acquistato da Antelife, ogni giorno, ad essere sincero, mi hanno sempre risposto e l'ultima loro mail di ieri dice così (logicamente tradotta):
Grazie per il vostro mail, scusate il ritardo
L'articolo che avete comprato è vendita calda, ci sforziamo il nostro meglio per preparare le merci per voi
Potresti darci più tempo per preparare le merci per voi?
La ringrazio molto per la vostra pazienza e comprensione
... Se domani non ho il tracking vorrei aprire la contestazione su paypal. Oppure dovrei forse essere più paziente ed aspettare ancora qualche giorno, voi cosa mi consigliate, grazie?
....dimenticavo io a questa loro mail ho risposto che avrei intrapreso altri percorsi se non avessero inviato.....logicamente...i percorsi a cui facevo riferimento era l'apertura della contestazione a PayPal
beh...ovviamente vuol dire che hanno molte richieste per questo telefono e quindi faticano ad averlo sempre disponibile.....dipende se tu hai pazienza di aspettare o se hai urgenza del telefono, io aspetterei...
a me porta in consegna stamattina da etotalk. ho messo l'opzione no logo on box e ho chiesto di mettere repaired phone o cmq dichiarare un valore basso per evitare/pagare tasse basse ma con la fortuna che mi ritrovo... vi aggiorno appena possibile. incrociate le dita per me.
che numero hai fatto??devo dare il codice di spedizione??