Sì, chiedono il codice e il nome del destinatario, il numero è un 199.199.345 e costa 14cent/minuto c'è l'opzione per la dogana nel menù
Visualizzazione stampabile
Salve gentilissimi frequentatori di questo Forum, seguo l'aggiornarsi dei messaggi quasi giornaliermente ma logicamente non riesco a leggere tutto, sono sempre indeciso se prendere o meno questo cellulare e vorrei, se qualche gentile utente è disposto a farlo, un riassunto delle condizioni in cui mi arriverà e le cose a cui dovrò porre rimedio.In oltre non ho ben capito quale sia la migliore custom rom da installare e se eventualmente il cellulare sia efficiente al 100% anche solo lasciando il firmwere di etotalk(dovessi comprarlo li).in una sola domanda:Cosa mi devo aspettare non vada bene? (segnale, gps, camera, hotspot etc... .)so di chiedere tanto ma pur leggendo ogni giorno non mi ci raccapezzo...Grazie garantito a chi mi aiuta, potete anche linkare...
ciao a tutti...appena arrivato per mia moglie...ordinato bianco...hanno sbagliato e lo hanno inviato nero....MOLTO più bello...quindi bene così...l'ho rootato...ma prima di mettere cwm ed eventualmente altra rom....chiedevo..dalle info ha una rom datata 130818...che non ho visto nella lista in prima pagina...è nuova?...per il resto ho solo impostato il wifi in casa in attesa che arrivi la legittima proprietaria per montare le sim....accounts e tutto il resto..
p.s...facendo leva sul colore le ho anche proposto il mio w8+ bianco..ma nulla dafare..
Se riesci a fare un backup della ROM e metterla su mega dropbox o simili, vedo di aggiornare la mia ROM. Per il backup puoi fare in due o tre modi:
* se hai messo la recovery (cosa che ti consiglio comunque), riavvii in recovery, fai backup, poi fai upload tutto quello che trovi sulla scheda sd in clockworkmod/backup/data_ora tranne data.ext4.tar e recovery.img che non mi interessano
* se hai root, puoi scaricare mtk droid tools, collegare il telefono, cliccare sul bottoncino root, poi fai il backup da lì e uploadi tutto tranne data.img
Sarebbe fantastico!
se serve su needrom c'è un firmware datato 130817...forse hanno sbagliato a scrivere perchè mi sembra strano ci sia un 17 e un 18
ROM ThL W200 Stock | [Official]-[Updated] add the 09/12/2013 on Needrom
Arrivato, ordinato lunedì a quest'ora e dopo meno di 48 ore dalla spedizione (e per fortuna che sono in zona remota) senza dogana !, flip case che reputo buona (forse puzza troppo di plastica) e 1 pellicola che è la sua (buchi perfettamente allineati) oltre a quella di base già sul dispositivo, telefono all'apparenza molto bello, ora lo provo e vi faccio sapere.
versione 130815, devo aggiornare?
Hanno fatto una rom una al giorno???
arrivato anche a me, niente dogana.
In info mi da build 130809...
fantastico comunque.
edit: caro ludolo aspetto il repack con nuovo fw:)