chiedo scusa...ho preso un abbagglio..la build è 130815...quindi mi sa nulla di nuovo...se serve comunque la carico da qualche parte.
Visualizzazione stampabile
arrivato.niente dogana.
ps: il tasto sblocco /accensione è solo quello a destra in alto?perchè i tasti back , home sono quasi invisibili??
a me da 130815 è possibile che ad ognuno monti un fw diverso??
Oggi mi è arrivata la flipcover del thl w200+le pellicole... Peccato che non ho più il cellulare -.- non so se ricomprarmelo o aspettare qualcos'altro...
Ma ogni 15 giorni rilasciano una build nuova?? Sarebbe bello se la thl rilasciasse anche i changelog per capire le migliorie apportate ad ogni rilascio. Poi se caricassero i fw per poterli aggiornare tramite wireless update sarebbe fantastico.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Arrivato oggi anche a me ,da mixeshop,velocità impressionante di DHL!
Insieme al telefono c'era anche una pellicola aggiuntiva,una cover posteriore semi rigida e un pennino ..
Lo ho provato brevemente..non mi vedeva la micro SD ,ho pulito i contatti sul cel e sulla micro ed ora è ok .
Il GPS mi sembra un po pigro,"prendeva" solo 5 satelliti ,fix dopo oltre un minuto ,(credo,non ho cronometrato) è normale?
La mia rom è build 130712, è vecchia? Devo aggiornare?
Grazie mille in anticipo!
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Krucios
Krucios vorresti venderle?se si contattami in pm
Inviato dal mio W200
Fammi sapere e se decidi di venderle anchè il prezzo
Inviato dal mio W200
il root non me lo vuole fare con framaroot. mi esce l'icona superuser ma il tel nn è rootato.
edit: supersu va.