Usa supersu invece di superuser ;)
Visualizzazione stampabile
Risolto il mistero del touchscreen non funzionante sul nuovo firmware. Intanto, il file distribuito ha 130815, la versione in build.prop è 130817, mentre la versione in /system/data/misc/ProjectConfig.mk (che elenca le caratteristiche della build) è 130809. E bravi cinesi. :)
Poi, sempre ProjectConfig.mk ha un'altra differenza rispetto al firmware precedente oltre al numero di versione, il driver del touchscreen che per i modelli precedenti era così
mentre per quelli nuovi è cosìcodice:CUSTOM_KERNEL_TOUCHPANEL = gt968
Infatti ho provato a mettere kernel e moduli del vecchio sul nuovo, e va perfettamente. A parte quello, visto soprattutto i pochissimi giorni di differenza tra i due, secondo me i due firmware dovrebbero essere uguali. Chi ha quindi la nuova versione non dovrebbe flashare firmware che non siano i suoi, e viceversa.codice:CUSTOM_KERNEL_TOUCHPANEL = synaptics
Altro mistero risolto sempre da te sei un grande
P.S. Aspetto la miui con ansia :-D
Inviato dal mio W200
Solo per tenervi aggiornati ho comprato da Antelife e anche oggi mi hanno risposto con una nuova mail che ho tradotto e che vi posto....
Gentile cliente,
*
Grazie per la vostra pazienza.
Il tuo ordine non è stato inviato, perché thl W200 non è arrivato perché fabbrica thl stanno controllando la disponibilità per questa settimana e non forniscono alcun prodotto. vi prego di capire.
Ci dicono che fabbrica invierà noi entro 1-2 giorni, in modo ti dispiacerebbe aspettare questo?
In attesa di vostre notizie.
Cordiali saluti
che devo fare aspetto ancora qualche giorno prima di aprire una contestazione??? Grazie
Meglio il jiayu g4 o il thl?
Siamo in contatto diretto con la fabbrica ThL per la fornitura di vari modelli e ad oggi non ci sono problemi di disponibilità per il W200.
Forse il rivenditore da te menzionato avrà dei ritardi propri non imputabili alla fornitura ufficiale ThL.
Comunque è bene dare fiducia a provare ad aspettare questi 1-2 giorni prima di aprire un eventuale contestazione.
Informa il venditore che trascorsi questi giorni sarai obbligato ad aprire un reclamo per poterti tutelare.
;)
Quale versione del G4 intendi?
Ti riassumo le caratteristiche principali:
G4 Turbo:
1Gb Ram - 4Gb Rom
Display 4,7 IPS Gorilla Glass II
Fotocamera 13MP
Batteria 3000mAh
G4 Turbo Advanced:
2Gb Ram - 32Gb Rom
Display 4.7 IPS Gorilla Glass II
Fotocamera 13MP