Si ma il g4 ha il gorilla glass II che mi fa un po titubare anche se è un mtk6589 senza turbo
Visualizzazione stampabile
Si ma il g4 ha il gorilla glass II che mi fa un po titubare anche se è un mtk6589 senza turbo
Allora cosa faccio?
Inviato dal mio W200
per "sono alla pari" era inteso come qualità e affidabilità
p.s. il gorilla glass è una cosa che non considero...se leggi la discussione al riguardo ben 3 utenti lo hanno rotto lo stesso...e per delle cavolate...quindi tanto vale averlo normale...e poi la pellicola protettiva la metti lo stesso...XD
E' la versione Turbo. Voi cosa consigliate?
Dopo qualche ora confermo tutto quello che si è già detto, sembra proprio un ottimo cellulare, sulla batteria non posso ancora esprimermi ma per fluidità è davvero ottimo, installate tutte le dannate app succhia ram (le due di facebook, whatsapp, giochi, buzz launcher, ecc.) ha comunque altra memoria libera! lo schermo è molto luminoso e bello, l'audio è alto anche se non troppo definito ma non sono un esperto di dispositivi acustici, per quel che conta antutu mi ha fatto 16380 appena acceso e dopo aver installato 400 mb di applicazioni mi ha fatto 16220, la fotocamera sicuramente non è un punto di forza, quella frontale è buona ma quella posteriore soffre del famoso lag da tutti riportato, purtroppo avendo una fotocamera di default che non permette lo switch fotocamera <-> videocamera senza dover registrare un video ogni volta non ho potuto provare ancora questo metodo.
ho 2 domande per voi:
1) l'app di facebook se io voglio disconnettermi ma poter rientrare senza rimettere la password come si fa?per non stare perennemente connesso se non mi serve
2) sul tablet ho un tasto che mi fa chiudere e app aperte in background o qualcosa di simile .qui come si fa?
Quote:
Originariamente inviato da elidoe89
Basta xhe tieni premuto il tasto home
Inviato dal mio W200