Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyxrd
Arrivato oggi anche a me ,da mixeshop,velocità impressionante di DHL!
Insieme al telefono c'era anche una pellicola aggiuntiva,una cover posteriore semi rigida e un pennino ..
Lo ho provato brevemente..non mi vedeva la micro SD ,ho pulito i contatti sul cel e sulla micro ed ora è ok .
Il GPS mi sembra un po pigro,"prendeva" solo 5 satelliti ,fix dopo oltre un minuto ,(credo,non ho cronometrato) è normale?
La mia rom è build 130712, è vecchia? Devo aggiornare?
Grazie mille in anticipo!
[/URL]
ciao robyxrd, posso chiederti quando hai fatto l'ordine su mixeshop? io l'ho fatto l'undici e dopo tre giorni mi dà ancora processing...non so quanto mi convenga aspettare prima di aprire un reclamo con paypal!
-
Quote:
acerra123
Leggendo un Po il 3d mi sono accorto che ha molti problemi il GPS non va neanche con i fix i tasti non sono retroilluminati il touch avvolte non va. Lascio
Inviato dal mio W200
i problemi al GPS sono però comuni nei telefoni con chip MTK anche se magari si manifestano diversamente.
-
Il problema è che con la ROM base neanche con i vari fix va
Inviato dal mio W200
-
E poi sto aspettando la miui di ludolo u.u
Inviato dal mio W200
-
Quote:
paganino
i problemi al GPS sono però comuni nei telefoni con chip MTK anche se magari si manifestano diversamente.
ed aggiungo in maniera del tutto casuale...capita spesso che due tel uguali si comportino in maniera diversa...ad uno va bene ed all'altro no...
io per sempio col mio w8+ ho provato di tutto ..vari fix gps.conf...etc..poi ho montato una versione sygic più vecchiotta...che dire...ora va benissimo...aggancia in un'attimo...non perde il segnale..ed è preciso..mentre prima in autostrada ero sempre nei campi o nelle complanari!!!
-
Quote:
cerauncineseincoma
ciao robyxrd, posso chiederti quando hai fatto l'ordine su mixeshop? io l'ho fatto l'undici e dopo tre giorni mi dà ancora processing...non so quanto mi convenga aspettare prima di aprire un reclamo con paypal!
Io l'ho ordinato il 10 settembre da mixeshop e ho già ricevuto il tracking ;)
-
Quote:
Pocciox
Io l'ho ordinato il 10 settembre da mixeshop e ho già ricevuto il tracking ;)
quando ti hanno mandato il tracking? boh forse sarà perché ne ho ordinati due bianchi, magari non erano in stock...strano, ero partito sicuro sui tempi avendo letto dappertutto recensioni entusiaste di mixeshop!
-
Quote:
cerauncineseincoma
quando ti hanno mandato il tracking? boh forse sarà perché ne ho ordinati due bianchi, magari non erano in stock...strano, ero partito sicuro sui tempi avendo letto dappertutto recensioni entusiaste di mixeshop!
Anche io l'avevo ordinato bianco e ho dovuto aspettare 8 giorni prima che me lo spedissero (alla fine credo proprio che me l'abbiano spedito nero). Contatta "mixeshop" su Skype
-
Quote:
AlessioBnB
Anche io l'avevo ordinato bianco e ho dovuto aspettare 8 giorni prima che me lo spedissero (alla fine credo proprio che me l'abbiano spedito nero). Contatta "mixeshop" su Skype
già fatto...la solita risposta: in a few days bla bla...ma che lo dicessero subito se non hanno il bianco! le solite cinesate...
edit: pocciox ma tu l'hai ordinato nero?
-
Quote:
cerauncineseincoma
già fatto...la solita risposta: in a few days bla bla...ma che lo dicessero subito se non hanno il bianco! le solite cinesate...
edit: pocciox ma tu l'hai ordinato nero?
Hai parlato con quella del presale sicuro? Lei si è interessata un minimo, mentre quella dell'aftersale soltanto promesse