Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessioBnB
Hai parlato con quella del presale sicuro? Lei si è interessata un minimo, mentre quella dell'aftersale soltanto promesse
Rispondo a tutti:
Si, l'ho ordinato nero
Il tracking l'ho ricevuto il 12 settembre mentre l'ordine l'abbiamo completato alle 23:00 del 10 settembre
Io non ho parlato con nessuno, semplicemente ho fatto l'ordine su mixeshop pagando con paypal. Nient'altro.
Il cellulare era nero e abbiamo ordinato insieme anche una micro sd da 16 GB.
Ho pagato tutto quanto in dollari.
-
Ancora oggi ed è la sesta mail sia mia e sia loro che mi rispondono che hanno .........
Gentile Cliente,
*
Grazie per il tuo mail.
Si prega di non avviare un contenzioso, abbiamo solo bisogno di tempo per affrontare l'inventario.
Abbiamo fatto del nostro meglio.
Una volta che lo abbiamo in magazzino, vi invieremo al più presto.
*
Ho risposta anche a questa mail dicendo che se lunedì non avrò il numero DHL aprirò contenzioso!
Suggerimenti????
dimenticavo il venditore è "antelife"
-
Io l'ho preso da Antelife. Me lo hanno spedito immediatamente, ma parliamo di un mese fa.
Probabilmente non lo hanno in magazzino, magari c'è stata un'impennata nelle richieste e aspettano il prossimo stock.
-
Info su root
Salve a tutti, ho da ieri il cell e lo sto provando un pò..:)
Volevo fare il root, ho seguito la guida segnalata nella prima pagina su XDA con Framaroot (scaricando l'ultima versione) ma una volta installato e lanciato mi dice "Your device seems not vulnerable to exploit included in Framaroot"
Su Xda dice che in questo caso si può disinstallare l'applicazione..rotfl
Ora che faccio?
Grazie
Roby
-
magari è una mia impressione,
ma dai PM che ricevo ( io, figuriamoci! :o) e dal tono di molti post mi pare che l'intera discussione stia diventando una gara a chi lo riceve per primo collezionando più ansia nel percorso.
allora: stiamo facendo qualcosa di alternativo all'andare in negozio sotto casa, su un prodotto che i controlli di qualità e l'assistenza al cliente se li sogna e interagendo con un mercato estero e più che "sotterraneo". la cinesina che non risponde alla mail o risponde fischi per fiaschi, il terminale sparito in dogana, un ritardo, etc. li dobbiamo mettere in conto.
chi fa rafting si bagna.
calma, quindi.
e dal mio canto inviterei i partecipanti a far diventare la discussione più tecnica e di testimonianza, invece di postare aggiornamenti spedizioni \tracking con cadenza oraria.
mi si scusi l'OT.
;)
-
Quote:
shade66
e dal mio canto inviterei i partecipanti a far diventare la discussione più tecnica e di testimonianza, invece di postare aggiornamenti spedizioni \tracking con cadenza oraria.
Condivido in pieno. Altrimenti apriamo un thread apposta per acquisti e spedizioni come fanno sui forum russi, e qui si parla del cellulare e delle ROM.
-
Quote:
robyxrd
Salve a tutti, ho da ieri il cell e lo sto provando un pò..:)
Volevo fare il root, ho seguito la guida segnalata nella prima pagina su XDA con Framaroot (scaricando l'ultima versione) ma una volta installato e lanciato mi dice "Your device seems not vulnerable to exploit included in Framaroot"
Su Xda dice che in questo caso si può disinstallare l'applicazione..rotfl
Ora che faccio?
Grazie
Roby
Dovrebbe funzionare senza problemi.
Scarica l'ultima versione, usa l'exploit "Boromir" e scegli SuperSU non Super User.
Ariprova
-
Ludo non è che potresti postare la miui con il problema dell'audio in chiamata?
Inviato dal mio W200
-
Quote:
kaboc6
Dovrebbe funzionare senza problemi.
Scarica l'ultima versione, usa l'exploit "Boromir" e scegli SuperSU non Super User.
Ariprova
Grazie.. sono stato un pò... tonto ( diciamo ehehe)... avevo scaricato la versione più vecchia... e non l'ultima!!!
cmq ora fatto!
Grazie ancora
ps ma ora l'applicazione Framaroot si può disinstallare?
-
Quote:
acerra123
Ludo non è che potresti postare la miui con il problema dell'audio in chiamata?
L'ho postata su 4pda, e un compare russo è riuscito a sistemare quello che mancava e pare che ora vada tutto. Finisce di provarla e dovrebbe condividerla domani, appena è pronta riposto qui. Poi vediamo di mettere anche l'italiano.