ahahaha...no...è solo un dato statistico diciamo.
anche perchè spesso mixeshop mette sul pacco "refurbished" che significa tipo da riparare/riparato e quindi schiva la dogana....ma non sempre..ma un buon 80-90%
Visualizzazione stampabile
Ho avuto occasione solo di provare Dungeon Hunter 4(va alla grande) e Real Racing 3(si blocca)
@Cattivik:
Screen con quel programma che mi hai detto tu, ha funzionato in meno di 10 secondi:
http://img703.imageshack.us/img703/3598/8onx.png
Ci capisci qualcosa?
Il Sygic non l' ho ancora testato
Ho gia capito che il GPS va alla grande se ti ha preso tutti quei satelliti in 10 secondi!
OTTIMO
Grazie Mille!!!!
Direi piuttosto notevole....ricorda di provare il gps in auto appena hai il tempo
grazie
Ahah bene:D io non ci capivo nulla ahahaha adesso scarico la mappa dell'Italia e più tardi provo il sygic
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
C'è chi è uscito pazzo facendo root modifiche di qua..di là... cercare il file .conf da modificare....solo per avere risultati peggiori del tuo dove tu non hai fatto un bene amato cavolo...lol
sentiamo se funziona così bene anche per gli altri (acerra) per capire se è culo o no
Quote:
Originariamente inviato da Ponch89
Ahahah te lo giuro sono sorpreso di questo telefonino. È semplicemente fantastico. Già ho messo a scaricare la mappa dell'Italia! Vi faccio sapere al più presto .
Non capisco come attivare EPO e a-GPS non li trovo da nessuna parte
giovini!!!
finalmente ho il tracking :D
consegna programmata per venerdì 26. speriamo niente dogana...
cmq per la questione di mixeshop, si dice in giro che acquistando un solo telefono e scegliendo dhl e solo dhl come spedizione è praticamente sicuro che si evita la dogana. sempre in giro si dice che mixeshop e dhl hanno degli accordi particolari. unico neo è il fatto che dhl considera molte zone italiane di provincia come area remota e quindi spesso ci si ritrova a pagare un sovrapprezzo.
sempre su mixeshop si può acquistare scegliendo la spedizione no tax chiamata euexp che costa un po' in più, non è velocissima (stiamo intorno ai 15 gg) e al 100% evita la dogana. il pacco viene sdoganato in gran bretagna e ti viene spedito in italia attaverso le poste britanniche. non so i dettagli di questa operazione ma funziona. è ideale per acquisti di più telefoni ma massimo 5. (informazione datami direttamente da linda del servizio clienti qualche settimana fa).