Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elidoe89
ragazzi io in qualche modo ho risolto (sembra) con il gps, ora mi rimangono 3 cosette da sistemare:
1)volume audio chiamata: al massimo risulta basso
2)fotocamere che lagga sempre, devo vedere la guida della prima pag...
3)batteria: quanto vi dura ??a me sembra consumi tanto.
1) in engineer mode trovi la sezione audio, prova a modificare i volumi massimi. Trovo strano però, io ho i volumi al 70℅ e sento benissimo.
2) prerequisito telefono root. Ne abbiamo parlato parecchio nel forum e trovi anche i link al software, personalmente ho eliminato la fotocamera stock e utilizzo Snap Camera (€) che non scalda ( come la lenovo) e accetta il trucchetto del passaggio veloce in foto/video/foto per la questione lag.
3) al contrario, consuma poco se pensi solo alla dimensione del display . Ha la batteria sottodimensionata ma questo si sapeva fin dal principio. Molti di noi hanno ricevuto la seconda batteria . Utilizzandolo saggiamente si arriva a sera tranquilli.
-
Quote:
ludolo
I colleghi russi hanno sistemato la MIUI. Ha due problemi: il LED ancora non va, e lo storage USB monta solo la scheda SD e non la memoria interna. E poi, di default è in russo, va impostato l'inglese dopo il primo avvio. Per l'italiano mi sono attivato con un altro utente del forum (Stalingrad) che sta traducendo le MIUI per gli zopo con il gruppo di MIUI italia. Vediamo cosa ne esce.
Chi vuole provarla trova il post qui
THL W200 - Îôèöèàëüíàÿ ïðîøèâêà (OS 4.2) - 4PDA
la ROM qui
https://disk.yandex.com/public/?hash...0%3D&locale=ru
Direi che siete ad un oooottimo punto. Complimenti e continuate così.
Quote:
acerra123
Io ho provato a fare il porting di una ROM ma non ho provato se volete la posto
Inviato dal mio W200
Credo che sopravviveremo anche senza.
Perchè piuttosto non provi la Miui. La chiedevi fortemente qualche pagina fa.
-
Quote:
Originariamente inviato da kaboc6
Direi che siete ad un oooottimo punto. Complimenti e continuate così.
Credo che sopravviveremo anche senza.
Perchè piuttosto non provi la Miui. La chiedevi fortemente qualche pagina fa.
Se ho tempo la provo ma devo prima passare tutti i file sul pc poiche io tutte le foto le ho salvate nella memoria interna e facendo un wipe perdo tutti i file
Inviato dal mio W200
-
Quote:
ludolo
*non* perdi le app, *a meno che* tu faccia factory wipe da recovery che non è per niente indispensabile
Non sta scritto nella guida :p
A parte gli scherzi......non c'è il rischio di sovrapposizioni?
Per esempio, la ROM di Etotalk poteva avere app di sistema diverse per effettuare gli stessi compiti.
-
Quote:
Bokonon
adesso risulta che ho 3.96 gb di internal storage per le app e 2.55 Gb nella Sdcard1.
Immagino che il resto sia utlizzato per le altre partizioni, ma visto che non ricordo, qualcuno potrebbe darmi i dati di default?
Riprendo da qua, perchè ieri notte era molto tardi e me ne sono andato a letto.
Lo storage delle impostazioni tende a sottostimare lo spazio (probabilmente calcola i Mb a multipli di 2 elevato alla "n"...come dovrebbe essere fatto...invece di approssimare i valori...come fanno tutti oramai, specialmente i produttori di hardware).
Titanium mi fornisce i valori in linea:
System ROM: 671 Mb
Internal: 4.22 Gb
Ext. Sd Card: 2.73 Gb
Totale: 7.62 su 8
Il resto immagino stia nelle partizioni del bootloader + boot + env + etc. etc.
Alla fine si spreca comunque qualcosa a meno di non partizionare manualmente il tutto...ma non mi sogno nemmeno di toccare le altre Nand.
-
Quote:
acerra123
Se ho tempo la provo ma devo prima passare tutti i file sul pc poiche io tutte le foto le ho salvate nella memoria interna e facendo un wipe perdo tutti i file
Non li perdi, il wipe fa il wipe di /data mica della scheda sd esterna o interna... Quello che succede con la miui è che non esporti la sd interna via usb e non puoi usarla per i dati delle app, ma non viene distrutta.
Quote:
Bokonon
Per esempio, la ROM di Etotalk poteva avere app di sistema diverse per effettuare gli stessi compiti.
La ROM formatta la partizione montata in /system quindi non si sovrappone niente. Il wipe dei dati non ha nulla a che vedere con quello che sta in /system. Potresti avere problemi con la cache, viene rigenerata da sola se un'applicazione cambia ma alla peggio fai un wipe *della cache*.
-
Per installarla basta che faccio il wipe data e poi la installo da recovery?
-
Il problema al touch screen del firmware 130817 è stato poi risolto?
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
ludolo
Il wipe dei dati non ha nulla a che vedere con quello che sta in /system.
Non lo sapevo: pensavo che wipe data/factory formattasse anche la system.
Quindi in ogni caso la ROM rimpiazza tutte le app di sistema riformattando tutto (non si limita a copiare dati e directories backuppati).
-
Installata la miui il problema della memoria interna è : Il cellulare la riconosce ma quando si conette al pc essa non viene riconosciuta