non capisco perchè questo forum rovina tutti i link :bd:
usa un lettore qr
Allegato 81730
Visualizzazione stampabile
non capisco perchè questo forum rovina tutti i link :bd:
usa un lettore qr
Allegato 81730
buongiorno ragazzi,
siccome la mia domanda di ieri è stata letteralmente ignorata, la rifaccio oggi: il problema del touch screen del firmware 130817 è stato risolto????
Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere alcune cose perchè ieri mi è successa una cosa strana. Stavo fuori e funzionava tutto col mio w200. A un certo punto (mi pare spingendo l'app delle torcia) il telefono è più o meno impazzito, lampeggiava lo schermo. Ho provato a spingere qua e la, ed invece ho dovuto spegnere e riaccendere.
Alla riaccensione non funzionava più la micro sd da 16 giga. Ho fatto un po' di controlli e la sd non funzionava più nemmeno nel telefono di mio fratello, mentre la sua funziona sul mio. Poi tornato a casa ho usat un adattatore e la micro sd non funziona nemmeno sul pc. Mi pare chiaro che si è rotta in qualche modo e che devo ricomprarla. Volevo capire se a qualcuno era successa una cosa del genere. Poi la cosa strana è che dopo il telefono funziona perfettamente, in tutte le varie opzioni. L'unica cosa è che andando sulla memoria del telefono dice che ci sono i canonici 0.91, poi 260 mega di applicazioni, qualcosa nella cahce e soltanto 260 mega liberi, cioè più o meno 200 mega in meno di quelle che c'erano prima di questo problema. Cosa può essere successo? Oltre a comprare una nuova sd, come faccio a risolvere questo problema dello spazio sparito? Messa la nuova sd si risistemerà? Vi ringrazio dell'aiuto
Quote:
Originariamente inviato da NixZero
Dopo la reinstallo e provo
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
La tua domanda è stata ignorata perchè aveva già una risposta. :)
Il touch screen dei telefoni con quel firmware è un componente diverso, se cerchi nelle pagine precedenti c'è un mio post in cui riporto i modelli esatti dal file di configurazione con cui è stata generata la kernel per ognuno dei due modelli.
Sarebbe una delle cose da mettere in prima pagina.
Ho impostato manualmente l'apn e anche il plmn ma niente non va nessun'altra soluzione?