Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hank0
A rischio di essere linciato, il mio telefono con ROM etotalk mi dice che ho la build 130815, non mi sembra che se ne sia parlato, ne sapete qualcosa a riguardo? È una versione nuova o anche questa riguarda il touch o qualche driver diverso?
Cmq si dovrebbero aprire nuovi topic è normale che con uno unico di 200 pagine si finisce col ripetere tutto.
Se fai un backup e lo metti da qualche parte è benvenuto. :)
Per sapere che touch monta basta che guardi nel file /system/data/misc/ProjectConfig.mk
-
Quote:
Hank0
A rischio di essere linciato, il mio telefono con ROM etotalk mi dice che ho la build 130815, non mi sembra che se ne sia parlato, ne sapete qualcosa a riguardo? È una versione nuova o anche questa riguarda il touch o qualche driver diverso?
Cmq si dovrebbero aprire nuovi topic è normale che con uno unico di 200 pagine si finisce col ripetere tutto.
Ottimo.
La stringa da cercare è:
Quote:
CUSTOM_KERNEL_TOUCHPANEL = gt968
oppure:
Quote:
CUSTOM_KERNEL_TOUCHPANEL = synaptics
Dai, facciamo 'sto backup :)
-
Mi dice
Mi dice custom kernel touchpanel = generic, devo fare il backup di /system ?
-
Quote:
Hank0
Mi dice
Mi dice custom kernel touchpanel = generic, devo fare il backup di /system ?
Se fai un backup di system e boot vediamo di cavarne fuori qualcosa ;-)
-
Quote:
ludolo
lo sto facendo però ho una linea estremamente lenta e quindi lo upperò per domani.
-
Quote:
ludolo
Se ci riesco faccio in serata..
-
Quote:
ludolo
Ecco qualcosa che non ho ancora provato...è possibile montare le immagini con un drive virtuale sotto windows?
-
finalmente ordinato! per chi è ancora indeciso dove comprarlo io l'ho preso da etotalk a 201.96$ spedizione inclusa compreso di case (quello da 0.99) una pellicola e un altro accessorio da 0.99
sono in zona remota spero di non avere problemi.
-
Ciao a tutti, anche io ho comperato il THL w200 come "giocattolo" per pasticciare un pò ( il mio cell principale è un NGM Forward Infinity ).
Ho Rootato il telefono, con fatica, ma ce l'ho fatta, tutto ok, ma ho un dubbio: facendo il boot con i tasti POWER+VOLUME - mi esce un menù tipo "basso livello " in CINESE...qualcuno sa
come poterlo sostituire almeno con uno in inglese ?
E' normale che Antutu mi riconosca il processore come 1200 Mhz ( ho comperato il cell su Grosso Shop specificando CHIARAMENTE THL W200 1,5 Ghz MT6589T ) ?
Grazie
Diego
-
Quote:
dottordispetto
E' normale che Antutu mi riconosca il processore come 1200 Mhz ( ho comperato il cell su Grosso Shop specificando CHIARAMENTE THL W200 1,5 Ghz MT6589T ) ?
C'è anche un utente su xda che ha lo stesso problema, mi sa che c'è in giro una partita su cui hanno messo i processori da 1.2. Fatti ridare qualche soldo da grosso, non c'è molta differenza tra 1.2 e 1.5, o fattelo sostituire.