Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acerra123
Non capisco come attivare EPO e a-GPS non li trovo da nessuna parte
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Vai su impostazioni di sistema, accesso alla posizione, satelliti gps. Lo attivi e poi ci clicchi sopra e trovi tutto
Quote:
francescoiuliano
giovini!!!
finalmente ho il tracking :D
consegna programmata per venerdì 26. speriamo niente dogana...
cmq per la questione di mixeshop, si dice in giro che acquistando un solo telefono e scegliendo dhl e solo dhl come spedizione è praticamente sicuro che si evita la dogana. sempre in giro si dice che mixeshop e dhl hanno degli accordi particolari. unico neo è il fatto che dhl considera molte zone italiane di provincia come area remota e quindi spesso ci si ritrova a pagare un sovrapprezzo.
sempre su mixeshop si può acquistare scegliendo la spedizione no tax chiamata euexp che costa un po' in più, non è velocissima (stiamo intorno ai 15 gg) e al 100% evita la dogana. il pacco viene sdoganato in gran bretagna e ti viene spedito in italia attaverso le poste britanniche. non so i dettagli di questa operazione ma funziona. è ideale per acquisti di più telefoni ma massimo 5. (informazione datami direttamente da linda del servizio clienti qualche settimana fa).
Linda <3 una volta anche io c' ho parlato, è stata gentilissima e simpatica. Comunque Mixeshop è il migliore shop online(cioè al di fuori dell' italiana) secondo me.
Forza francesco che tra un pò ci sarai pure tu con questo gioiellino in mano ;D
-
Ho fatto mi ha trovato in 10 secondi 5 satelitti e li ha agganciati solo che non so come
Pubblicare lo screenshot dal cellulare
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da acerra123
Ho fatto mi ha trovato in 10 secondi 5 satelitti e li ha agganciati solo che non so come
Androidiani App
Questo senza a GPS e EPO invece con entrambi attivi 8 su 12 ora accendo il PC e pubblico le foto
-
Quote:
acerra123
Androidiani App
Io ho usato il computer, non lo so fare attraverso il cellulare.
Ho testato il SYGIC! In 3 secondi mi ha trovato il collegamento col satellite e voilà!
http://img801.imageshack.us/img801/9591/tfn6.png
Funziona alla grande :)
-
Quote:
Krucios
Vai su impostazioni di sistema, accesso alla posizione, satelliti gps. Lo attivi e poi ci clicchi sopra e trovi tutto
Linda <3 una volta anche io c' ho parlato, è stata gentilissima e simpatica. Comunque Mixeshop è il migliore shop online(cioè al di fuori dell' italiana) secondo me.
Forza francesco che tra un pò ci sarai pure tu con questo gioiellino in mano ;D
ahahahah linda!!! chissà chi è. su skype ha una foto sfocata e parla un inglese da badante filippina ma è sempre gentile :)
cmq concordo. miseshop è il top! l'ho detto pure in un messaggio precedente. prossimamente dovrò fare un regalo ad un'amica per la sua laurea. lei ha chiesto ai suoi un galaxy s3. io le compro un thl w8 beyond e lo farò da mixeshop. rimarrà a bocca aperta. ne sono sicurissimo ;)
-
3 allegato(i)
-
arrivato oggi, acquistato su grossos...p.
Acceso era in cinese, cambiato lingua e configurato. Tutto bene. Prova GPS: promosso a pieni voti, aggancio in 30" ovviamente dopo aver scaricato dati EPO e abilitato AGPS. Telefonia OK: H3G e Vodafone. Ripristino backup, nessun problema con le mie apps di fiducia. Esteticamente non è che sia un gran bellezza, materiali economici ma pare assemblato con cura. Schermo decente e luminoso. OTG non funzionante.
Ad ora sono soddisfatto dell'acquisto. Altri commenti dopo averlo usato on the road.
-
Quote:
Originariamente inviato da paganino
Acceso era in cinese, cambiato lingua e configurato. Tutto bene. Prova GPS: promosso a pieni voti, aggancio in 30" ovviamente dopo aver scaricato dati EPO e abilitato AGPS. Telefonia OK: H3G e Vodafone. Ripristino backup, nessun problema con le mie apps di fiducia. Esteticamente non è che sia un gran bellezza, materiali economici ma pare assemblato con cura. Schermo decente e luminoso. OTG non funzionante.
Ad ora sono soddisfatto dell'acquisto. Altri commenti dopo averlo usato on the road.
A me è arrivato in inglese o.O ma l'otg cosa è? E come lo testo?
-
Quote:
paganino
E' la fotocopia del Galaxy SIII° come prestazioni e caratteristiche.
THL W200 lo paghi 165euro mentre l' SIII° viene 350euro. Certo i materiali sono un po più economici ma ci guadagni pure il dual sim.
Per il prezzo è un gran bel telefono. Speriamo che THL continui cosi!
-
Quote:
Krucios
A me è arrivato in inglese o.O ma l'otg cosa è? E come lo testo?]
OTG permette l'utilizzo di periferiche USB esterne esattamente come il pc. Per testarlo ti serve un cavo adattatore che trovi su abay a pochi euro da collegare alla porta microusb del cellulare. Funzione utile, soprattutto per utilizzo di pen drive ma non indispensabile. Peccato.