Visualizzazione stampabile
-
lFunzione otgB][/B]
Salve, mi é arrivato ieri finalmente il Telefono.. acquistato tramite Shopngo.. Pagato 178 €+ 26
di dogana... Vabbé..
Buona fluidità e luminosità, simile, devo dire a N9500, che ho posseduto, forse un pelino
meglio N9500, ma tanto più valido l'audio sul w 200.
Non male la batteria, ma, sulle impostazioni sembrerebbe esserci, c'è l'OTG?
Ho collegato il cavo specifico dell'S3 e non collega chiavetta usb al telefono
Soluzioni?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoet
lFunzione otgB][/B]
Salve, mi é arrivato ieri finalmente il Telefono.. acquistato tramite Shopngo.. Pagato 178 €+ 26
di dogana... Vabbé..
Buona fluidità e luminosità, simile, devo dire a N9500, che ho posseduto, forse un pelino
meglio N9500, ma tanto più valido l'audio sul w 200.
Non male la batteria, ma, sulle impostazioni sembrerebbe esserci, c'è l'OTG?
Ho collegato il cavo specifico dell'S3 e non collega chiavetta usb al telefono
Soluzioni?
Grazie
Nessuna soluzione, non ha OTG.
Ps hai ricevuto una o due batterie?
-
Quote:
Daitan3
Nessuna soluzione, non ha OTG.
Ps hai ricevuto una o due batterie?
Neanche installando delle applicazioni ad hoc?
Ho ricevuto un bel po' di roba... due batterie, tre proteggi schermo, un ottimo auricolare in ear ed una cover in plastica rigida colore azzurro tenue,
che non copre completamente, ma che spero aiuti.
In compenso la rom installata è vecchiotta, del 18/6/13..
Non so che migliorie ci siano sulle successive, e non so se è possibile aggiornare. Il mio ha già i permessi di root..
Ciao
-
Quote:
enricoet
Neanche installando delle applicazioni ad hoc?
Ho ricevuto un bel po' di roba... due batterie, tre proteggi schermo, un ottimo auricolare in ear ed una cover in plastica rigida colore azzurro tenue,
che non copre completamente, ma che spero aiuti.
In compenso la rom installata è vecchiotta, del 18/6/13..
Non so che migliorie ci siano sulle successive, e non so se è possibile aggiornare. Il mio ha già i permessi di root..
Ciao
Al momento niente OTG, neanche con applicazioni visto che non e' proprio supportato.
Tra qualche giorno faro' anche io l'ordine ma con mixe o con eto...con che corriere hanno spedito?
-
esimi colleghi :)
voglio scrivere questo post solo come testimonianza.
dopo 20 gg di utilizzo i sento solo di dire che sono sempre più felice di averlo acquistato.
e dopo aver risolto il problema della camera che si bloccava (ancora una volta) e dopo qualche personalizzazione, posso solo dichiararmi soddisfatto.
poi ho notato che con la sim della 3 il 3g si impalla sempre meno ed ho raggiunto quindi il giusto equilibrio.
ora bisogna attendere solo una rom pensata e sviluppata solo per questo gioiello.
p.s. a me il navigatore interno non funzionava. risolto anche quello con un po' di modding. ora è una bomba!
-
ok. figura di merda....
volevo formattare la sd interna. solo che in recovery mode ho premuto per sbaglio wipe cache partition anzichè wipe data factrory reset. ora il telefono si riavvia subito dopo il logo thl. che si può fare?
-
Scusate ma a me il GPS si collega molto veloce ma andando un po' in macchina il cursore sballati un po' (va fuori strada)...avete anche voi lo stesso problema e se si come avete risolto? Grazie infinite per chi mi risponde
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
francescoiuliano
e dopo aver risolto il problema della camera che si bloccava
Come hai risolto il problema della fotocamera?
Quote:
francescoiuliano
volevo formattare la sd interna. solo che in recovery mode ho premuto per sbaglio wipe cache partition anzichè wipe data factrory reset. ora il telefono si riavvia subito dopo il logo thl. che si può fare?
Se fai il wipe della cache dovrebbe semplicemente rigenerarla per ogni applicazione installata quando fai il boot, hai provato a lasciarlo stare per un po? Se non fa proprio il boot, vuol dire che la recovery ha la mappa delle partizioni sbagliata... Ti resta solo da installare tutto via sp flash tool.
Quote:
navatello
Scusate ma a me il GPS si collega molto veloce ma andando un po' in macchina il cursore sballati un po' (va fuori strada)...avete anche voi lo stesso problema e se si come avete risolto? Grazie infinite per chi mi risponde
Si anche a me, ha sempre 6-8m di scarto rispetto alla posizione reale. Penso quasi che sia una impostazione a basso livello per la Cina, ma non ho ancora trovato se è davvero così e come correggerla.
-
[QUOTE=ludolo;4357237]Come hai risolto il problema della fotocamera?
Se fai il wipe della cache dovrebbe semplicemente rigenerarla per ogni applicazione installata quando fai il boot, hai provato a lasciarlo stare per un po? Se non fa proprio il boot, vuol dire che la recovery ha la mappa delle partizioni sbagliata... Ti resta solo da installare tutto via sp flash tool.
no ludolo sii più chiaro che non ci ho capito una mazza...
per la fotocamera ho installato semplicemente un'altra app (fotocamera ics)...e non mi si blocca più.
oh dammi una mano a farlo rigenerare. ora sono in recovery mode di nuovo.
-
Quote:
francescoiuliano
no ludolo sii più chiaro che non ci ho capito una mazza...
Reinstalla tutto con sp flash tool, più chiaro di così :)
-
Quote:
ludolo
Reinstalla tutto con sp flash tool, più chiaro di così :)
e non mi serve una rom?
-
Certo che ti serve, se no che flashi sul cellulare? :)
La trovi in prima pagina. Se guardi indietro ho anche postato i link a due cartelle dove ho raccolto i driver che servono, sp flash tool della versione giusta, ecc. Dovrebbero stare in prima ma non ci sono, non ho voglia di cercarle nei post vecchi del thread già l'ho fatto due volte...
-
Quote:
ludolo
Certo che ti serve, se no che flashi sul cellulare? :)
La trovi in prima pagina. Se guardi indietro ho anche postato i link a due cartelle dove ho raccolto i driver che servono, sp flash tool della versione giusta, ecc. Dovrebbero stare in prima ma non ci sono, non ho voglia di cercarle nei post vecchi del thread già l'ho fatto due volte...
ok. ho raccolto tutto. sto aspettando che termini il download della rom aggiornata.
quindi così facendo riavrò il telefono di nuovo funzionante?
-
Il mio l'ho sistemato così dopo che l'avevo sbelinato :)
-
Quote:
paolothlw8
solo una precisazione, 664 è sbagliato (forse hai solo scritto male qui sul forum)
l'autorizzazione corretta per la app nella /system/app è 644...in più conviene anche cambiare il proprietario in root
codice:
chmod 644 nomeapk.apk
chown root:root nomeapk.apk
Si esatto Paolo,ho scritto male ,niente non si installa
-
Quote:
ludolo
Il mio l'ho sistemato così dopo che l'avevo sbelinato :)
grazie mille ludolo!
tutto risolto. non mi ero accorto che in prima pagina c'erano le rom stock e quella aggiornata. non ho seguito più la discussione e quindi...
cmq mi sa che non proverò più a partizionare la memoria con meteos...ci ho riprovato una seconda volta e stavolta seguendo tutto il procedimento mi sono ritrovato di nuovo con il problema di stamattina...poi se magari qualche smanettone un po' pigro mi volesse dare una mano, ancora una volta... :D
-
Salve ragazzi.
Qualcuno mi può elencare per sommi capi i vantaggi e gli svantaggi di fare il root a questo telefono?
Come mai se vado su impostazioni, mi da memoria interna piena?
Quanto occuperebbe l' OS?
Ora sto salvando le applicazioni sulla SD, perchè mi dice che non c'è spazio (e non ho installato quasi niente. Non credo di aver riempito gli 8GB di memoria...)
Grazie!
-
Quote:
davidferra
Qualcuno mi può elencare per sommi capi i vantaggi e gli svantaggi di fare il root a
Non credo di aver riempito gli 8GB di memoria...)
Premesso che rootare il telefono non è obbligatorio, meno che mai con questo W200 che funziona bene del suo di fabbrica, con il root hai il controllo completo del sistema. Fai quasi tutto quello che vuoi ma se sbagli paghi.
Sulla memora piena non sabe nada ma ho impostato da subito come memoria principale la SD ed ecco come sono messo.
http://img.tapatalk.com/d/13/08/16/7ugyry3e.jpg
e così
http://img.tapatalk.com/d/13/08/16/ybugaza4.jpg
-
Caro ludolo ma una guidetta su come usare meteos per partizionare la SD interna???
Bisogna installare prima la cwm ad esempio?
-
Io cwm la installerei comunque, serve per fare un backup e un eventuale restore se si incasina tutto. Farei anche un backup della nvram con MTk Droid Tools, ci sono dentro gli IMEI ecc.
Per quanto riguarda l'espansione della memoria, a me non serve non installo giochi. E comunque potete spostare app su sd, io non toccherei le partizioni.
-
io ho due problemi con questo cellulare.
1) la fotocamera va a scatti, ho provato a selezionare la modalità ritratto, a provare con tutte le altre configurazioni, ma niente, va a scatti. solo abbassando l' ISO al minimo i lag scompaiono ma, le foto scattate sono scurissime.
2) dopo un pò di utilizzo, il touch inizia a dare i numeri, si muove da solo e clicca senza che io facessi nulla.
ho il firmware 130712
urge un aggiornamento firmware.
-
Quote:
ludolo
Io cwm la installerei comunque, serve per fare un backup e un eventuale restore se si incasina tutto. Farei anche un backup della nvram con MTk Droid Tools, ci sono dentro gli IMEI ecc.
Per quanto riguarda l'espansione della memoria, a me non serve non installo giochi. E comunque potete spostare app su sd, io non toccherei le partizioni.
nenahce io installo giochi. ho solo un cruviverba da 500 kb che uso quando faccio qualche coda ad esempio :D
però devi ammettere che 900 mb di spazio libero per applicativi non è tanto. volendo si riempie subito. e pure spostando su sd esterna, lascia sempre qualcosa su la memoria interna.
sarebbe bello avere avere almeno altri 2-3 gb liberi. è l'ideale. ti lascierebbe meno preoccupazioni.
-
Quote:
Freezer
io ho due problemi con questo cellulare.
1) la fotocamera va a scatti, ho provato a selezionare la modalità ritratto, a provare con tutte le altre configurazioni, ma niente, va a scatti. solo abbassando l' ISO al minimo i lag scompaiono ma, le foto scattate sono scurissime.
2) dopo un pò di utilizzo, il touch inizia a dare i numeri, si muove da solo e clicca senza che io facessi nulla.
ho il firmware 130712
urge un aggiornamento firmware.
1) a me va a scatti solo quando c'è molto scuro. Se metto modalità ritratto non va a scatti. Per tutto il resto funziona benissimo.
2) non ho nessun problema di touch, ho la versione 703
-
ciao a tutti sono nuovo....
Mi sono convinto a comprare questo telefono dopo aver seguito la discussione in questo forum.
condivido con voi alcune informazioni in modo da poter essere da aiuto:
ordinato domenica 11 agosto su etotalk arrivato oggi venerdi' 16 alle 13:00 spedito con dhl il 13.....4 giorni dalla spedizione!!!! magnifico
Ho speso 157 euro comprando con paypal e facendo fare il cambio alla carta di credito e non a paypal che mi avrebbe fatto spendere oltre 160 euro con il loro tasso di cambio.
nessuna spesa di dogana
al telefono base ho aggiunto etotalk mode om e anti radiation sticker
Costo in dollari 208 compreso questi due extra qua sopra piu' un terzo che suggeriscono ma non garantiscono per evitare dogana che effettivamente con me ha funzionato per un totale di 157 euri.
Confezione ottimamente imballata e all'interno ho trovato 2 batterie pur non avendo comprato la batteria extra che riporta il sito.
Ma la cosa che piu' mi ha sorpreso e che all'accensione il w200 probabilmente grazie all'extra comprato etotalk mode room era gia' impostato in lingua italiana e senza app cinesi e ovviamente già rootato
memoria 0,91 archivio interno per app + 5,73 per video eccetera
il tefelefono e' bellissimo ora vado a godermelo :)
E pensare che ero soddisfatto dell'Alcatel 997d comprato su amazon a 160 euro! Ho speso meno e il paragone tra i due e' a dir poco imbarazzante!
-
Consigli per scheda micro SD da 32 GB?
Supporta la classe 10?
Grazie!
-
Ho fatto una versione dell'unica ROM originale disponibile (130703), con qualche modifica e da installare via recovery.
Le modifiche apportate:
* root e supersu
* busybox
* supporto per init.d
* rimosse le app cinesi (tastiera, ecc.) e quelle non strettamente necessarie, incluse alcune di Google che possono essere installate da play store (elenco più sotto)
* messi file manager, apollo (music player) e dsp manager (effetti audio) di cyanogenmod al posto dei programmi originali equivalenti
* rimossa la tastiera google e installata la tastiera dell'Xperia S, che è molto meglio per lingue con accentate ecc. (quella google sta su play store volendo)
La ROM sta qui, va messa sulla scheda SD e installata da recovery. Chi trovasse che i livelli minimi di luminosità sono troppo alti, può scaricare questo zip e flasharlo da recovery dopo aver flashato la ROM. Finito il flash, fare wipe della cache e riavviare. Le applicazioni e impostazioni utente non vengono toccate.
Se qualcuno ha root e adb installati, e ha la versione di sistema più recente che è installata sui telefoni come escono dalla fabbrica, potrebbe farmi un backup della partizione di sistema con questi comandi, e metterla su Mega o Dropbox in modo che aggiorno la ROM?
codice:
adb shell
su
dd if=/dev/block/mmcblk0p5 of=/sdcard/system.img
dd if=/dev/block/mmcblk0 of=/sdcard/boot.img bs=4096 count=1536 skip=8576
Elenco dei programmi rimossi, quelli google li avete già probabilmente come app utente, o potete installarli dal play store:
-
Quote:
davidferra
Consigli per scheda micro SD da 32 GB?
Supporta la classe 10?
Grazie!
Io ne ho una da 16gb classe 10, quindi penso proprio che per la 32 non ci dovrebbero
essere problemi. Non assicuro per la 64.
Quote:
ludolo
Ho fatto una versione dell'unica ROM originale disponibile (130703), con qualche modifica e da installare via recovery.
snip
Grande ludolo :D
-
Quote:
ludolo
snip...
Se qualcuno ha root e adb installati, e ha la versione di sistema più recente che è installata sui telefoni come escono dalla fabbrica, potrebbe farmi un backup della partizione di sistema con questi comandi, e metterla su Mega o Dropbox in modo che aggiorno la ROM?
codice:
adb shell
su
dd if=/dev/block/mmcblk0p5 of=/sdcard/system.img
con questo backup avresti la system ma non avresti le eventuali modifiche al kernel (sempre se ci sono ovviamente) del firmware nuovo
oltre alla system serve anche il boot.img :)
cmq per questo genere di cose (rom mod etc) ti consiglio ti aprire una discussione apposita nella sezione modding
-
Quote:
paolothlw8
con questo backup avresti la system ma non avresti le eventuali modifiche al kernel
Vero. :-)
Ci sarei arrivato al momento di metterci le mani. Appena torno al pc aggiorno i comandi sopra.
Aprirò un thread, direi che la ROM andava comunque segnalata qui dato che è il thread di riferimento per chi ha il cellulare.
-
certo, per quello dico apri la discussione della rom nella sezione modding e qui linki quella discussione :)
in modo che chi prova la rom, chi ha da chiedere qualcosa etc sempre relativo alla rom usa la discussione dedicata e non questa generica
-
Quote:
nerosase
ciao a tutti sono nuovo....
Mi sono convinto a comprare questo telefono dopo aver seguito la discussione in questo forum.
condivido con voi alcune informazioni in modo da poter essere da aiuto:
ordinato domenica 11 agosto su etotalk arrivato oggi venerdi' 16 alle 13:00 spedito con dhl il 13.....4 giorni dalla spedizione!!!! magnifico
Ho speso 157 euro comprando con paypal e facendo fare il cambio alla carta di credito e non a paypal che mi avrebbe fatto spendere oltre 160 euro con il loro tasso di cambio.
nessuna spesa di dogana
al telefono base ho aggiunto etotalk mode om e anti radiation sticker
Costo in dollari 208 compreso questi due extra qua sopra piu' un terzo che suggeriscono ma non garantiscono per evitare dogana che effettivamente con me ha funzionato per un totale di 157 euri.
Confezione ottimamente imballata e all'interno ho trovato 2 batterie pur non avendo comprato la batteria extra che riporta il sito.
Ma la cosa che piu' mi ha sorpreso e che all'accensione il w200 probabilmente grazie all'extra comprato etotalk mode room era gia' impostato in lingua italiana e senza app cinesi e ovviamente già rootato
memoria 0,91 archivio interno per app + 5,73 per video eccetera
il tefelefono e' bellissimo ora vado a godermelo :)
E pensare che ero soddisfatto dell'Alcatel 997d comprato su amazon a 160 euro! Ho speso meno e il paragone tra i due e' a dir poco imbarazzante!
Ciao,per quanto riguarda la cover??loro quale hanno?quindi la seconda batteria è già inclusa nel prezzo senza bisogno di eventuali extra?Il root lo fanno loro in automatico o gliel'hai chiesto tu?Anti radiation stiker a cosa serve?Per evitare la dogana fanno loro tutto in automatico?La garanzia come funziona?12 o 24 e spedisci a loro o direttamente in Cina alla Thl?
grazie e scusa se t'ho fatto troppe domande.....:)
-
secondo voi esiste il modo di installare skygo sul w200???
cmq sempre piu soddisfatto dell acquisto!!fa delle panoramiche spettacolari!
-
E uscita la flop cover per il w200 su thlmobilemal... Evviva
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
leolino74
secondo voi esiste il modo di installare skygo sul w200???
cmq sempre piu soddisfatto dell acquisto!!fa delle panoramiche spettacolari!
Perchè l' app non viene installata normalmente?
Ps: ma secondo voi il Wireless Update(quello che si trova su info del dispositivo) è realmente funzionante o è messo solo per bellezza? xD
-
2 allegato(i)
Quote:
elmorbo
E uscita la flop cover per il w200 su thlmobilemal... Evviva
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Allegato 77049 Allegato 77050
16$ la cover flip nera & 8$ il proteggi schermo
-
Quote:
Cattivik2013
Dove Su thlmobilemal???
-
si certo.. fai una ricerca con "w200" e vedi che escono fuori
-
Quote:
Cattivik2013
si certo.. fai una ricerca con "w200" e vedi che escono fuori
Ordinato xD peccato che ci vorranno 15-28 giorni, ma ho preso tutte e due le cose!
-
Quote:
Krucios
Perchè l' app non viene installata normalmente?
Ps: ma secondo voi il Wireless Update(quello che si trova su info del dispositivo) è realmente funzionante o è messo solo per bellezza? xD
in che senso?? io se cerco nello store skygo non me lo da
-
Quote:
leolino74
in che senso?? io se cerco nello store skygo non me lo da
sky go al momento è compatibile con relativamente pochi terminali e di marca.
Per urgenze citofonare Samsung S4 :)