Qualcuno ha provato a cambiare ROM? Era un problema del kernel o hw? Devo ordinarlo in settimana da mixeshop. Aspetto un vostro feedback prima di farlo!!!
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha provato a cambiare ROM? Era un problema del kernel o hw? Devo ordinarlo in settimana da mixeshop. Aspetto un vostro feedback prima di farlo!!!
Allora, aggiorno la vicenda Quota GPS inferiore a quella reale. Come detto tutto dipende dall'applicazione e dalla corretta interpretazione della API Android. Io uso le seguenti app e per queste la soluzione per far mostrare al W200 la quota esatta sul livello del mare è:
MapFactor:
La quota mostrata è già quella esatta con le configurazioni di default.
GPS Test:
andate in impostazioni e deselezionate il flag "Adjust Altitude (Apply the geoid value to the altitude)"
Stato GPS (GPS Status & Toolbox):
andate impostazioni->GPS e Sensori e deselezionate il flag "Altitudine sul livello del mare (se l'altitudine è relativa al livello del mare o all'elissoide WGS84)". NOTA: E' l'opposto di quanto uno farebbe leggendo il testo del flag. Inoltre Stato GPS riporterà sulla schermata principale che sta mostrando l'Altezza(m) WGS: non è vero è qualle sul livello del mare. Questo baco sulle didascalie lo risolveranno nelle prossime versioni.
Oruxmaps:
andate in impostazioni->GPS e deselezionate il flag "NMEA altitudine correzione (Attiva la correzione sopra il geoide usando le dichiarazioni NMEA, se disponibile)"
Se usate altre app e verificate che l'altezza mostata è sbagliata, comunicatelo agli sviluppatori della app e scrivete poi qui nel forum la soluzione che troverete.
Spero di essere stato di aiuto. Marco.
ciao a tutti, vorrei sapere se sia possibile usare la rom MIUI sul THL w200. Io non ho mai cambiato installato e cambiato nessuna ROM quindi non saprei come fare. Mi potete dire che guide seguire?
Poi vorrei capire se è effettivamente uscita una ROM MIUI per questo terminale.
Thl w200 miui rom
purtroppo ad oggi non ho tempo di testare la rom dovrei fare backup ecc ma ho un esame a breve. Cmq mixe mi ha offerto sd 8gb + case grigio + 3 pellicole
(altrimenti voleve darmi un rimborso di 5$ rotfl).
ho fatto un po' di pulizia....
insulti, ot, comportamenti infantili.....
posso farlo io però dovete mandarmi per PM quali sono le cose da aggiornare con il link al messaggio dove se ne parla
io purtroppo non posso seguire tutto ma se mi dite cosa serve lo inserisco
Per esempio potrebbe essere utile questo post su come ri-partizionare il cell https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4517383 che include sia l'originale di Kaboc che la mia risposta.
Poi c'è il post di MCE66 --> https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4528811
Grazie Paolo