Visualizzazione stampabile
-
La luminosità del display si può abbassare ulteriormente?
La sera,anche al minimo, a me risulta ancora troppo luminoso...
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyxrd
La sera,anche al minimo, a me risulta ancora troppo luminoso...
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
uso yaab (Yet Another Auto Brightness), scaricato dal playstore, ma se c'è di meglio sono tutt'orecchi :)
-
Quote:
shade66
infine non credo che il sw di navigazione passi palla alla bussola, in ogni caso.
attendo smentite da qualcuno più informato! ;)
il gps non fornisce nessuna indicazione di direzione, soltanto latitudine e longitudine - ricava la direzione dal movimento, se sei alla posizione tot e due secondi dopo ti sei spostato dieci metri verso nord e' evidente che sei diretto a nord (tecnicamente parlando un satellite gps non e' altro che un orologio estrremamente preciso, nel segnale gps di ogni satellite c'e' soltanto l'id del satellite ed il segnale orario).
al di sotto di una certa velocita' questo genere di rilevazione diventa imprecisa e ovviamente da fermo e' del tutto inutile, per questo se e' presente una bussola da fermi e sotto una soglia invece che dal gps la direzione la prende dalla bussola (NB: si parla sempre di direzione, non di posizione).
-
Quote:
robyxrd
La sera,anche al minimo, a me risulta ancora troppo luminoso
Io uso "screen dimmer " che ha il pregio di avere la funzione timer e di poter regolare da barra di notifica.
Se cerchi nel forum si è parlato anche di un programma per i telefoni MTK che permette diverse correzioni e miglioramenti tra cui questa.
-
Quote:
paganino
Io uso "screen dimmer " che ha il pregio di avere la funzione timer e di poter regolare da barra di notifica.
Se cerchi nel forum si è parlato anche di un programma per i telefoni MTK che permette diverse correzioni e miglioramenti tra cui questa.
Ciao, si tratta per caso di Mobile Uncle tools? Nel caso bisognerebbe sapere che parametro modificare, per non fare pasticci
-
ragazzi arrivato poco fa, firmware 815 come già scritto da qualcuno, il backup è stato uppato?
-
-
Quote:
kaboc6
No, non ancora.
il ragazzo che l'ha uppato non aveva il 15? ho chiesto se serviva ancora che uppassi il mio ma nessuno mi ha risposto
-
Quote:
Originariamente inviato da robyxrd
Quote:
Originariamente inviato da paganino
Ciao, si tratta per caso di Mobile Uncle tools? Nel caso bisognerebbe sapere che parametro modificare, per non fare pasticci
Il programma è gravity box vedete su xda
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
Hank0
il ragazzo che l'ha uppato non aveva il 15? ho chiesto se serviva ancora che uppassi il mio ma nessuno mi ha risposto
In molti hanno scritto che lo avrebbero fatto, ma finora non abbiamo nessun link :)