Visualizzazione stampabile
-
Mi è arrivato ieri un cubot gt99 e provandolo ho visto che è molto buono e performante per il prezzo pagato.
Cmq adesso devo ordinare un'altro cellulare ed ero orientato su un cubot one o su un thl w200.
Volevo sapere, apparte l'estetica del cubot one e degli 8gb di rom, quale altra differenza ha con il gt99.
Ero indeciso anche con il thl w200 ma ho letto che ha una batteria inferiore e le foto non sono il massimo. Tra cubot e thl cosa mi consigliate?
Qualcuna può aiutarmi nella scelta? Grazie
-
il mio acquisto e spedizione:
da shopongo, 175.
ordinato il 05-09 arrrivato 16-09.
cortesi e disponibili, sempre risposto alle mail di info.
root, sd 8 gb in regalo e i soliti accessori, più una cover NON a libretto :O
dogana 26,50. :'(
il peggiore imballaggio mai visto in vita mia (e ne ho visti parecchi). la scatola originale del telefono con due giri di nastro e buttata dentro la busta DHL. schiacciata ed a pezzi. è un miracolo che il contenuto sia arrivato intero. :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
shade66
il mio acquisto e spedizione:
da shopongo, 175.
ordinato il 05-09 arrrivato 16-09.
cortesi e disponibili, sempre risposto alle mail di info.
root, sd 8 gb in regalo e i soliti accessori, più una cover NON a libretto :O
dogana 26,50. :'(
il peggiore imballaggio mai visto in vita mia (e ne ho visti parecchi). la scatola originale del telefono con due giri di nastro e buttata dentro la busta DHL. schiacciata ed a pezzi. è un miracolo che il contenuto sia arrivato intero. :o
La mia scatola era un po stropicciata ma alla interno tutto integro.
Mi ha deluso il fatto che erano previsti degli omaggi che non hanno messo.
In più pagata dogana
Prossima volta cambio sicuramente store
-
Quote:
kaboc6
Cosa usi? Il mio con lo zio Tom va bene. Non perfetto, ma assolutamente utilizzabile. Crede di essere qualche metro (5,6) più avanti.
uso google map come stradale e programmi per trekking con mappe spesso fatte da me che su altri terminali economicissimi di due anni fa vanno al metro.
la cosa più grave: la precisone non esiste. fermo in un posto in pieno cielo la freccia vaga lentamente in un arco di 50 metri e più. inutilizzabile su strada. idem par fare rilevo in montagna.
poi il fix. una volta rapido (dopo aver scaricato epo ), poi dopo da lento ad eterno con 3-4 satelliti max e tutti debolissimi.
il telefono è bello e veloce e i materiali sono buoni, ma mi sto sconfortando molto. per me il gps è fondamentale, più di video, musiche, foto etc.
mi sto sconfortando parecchio...:(
-
io da Antelife l'ho pagato 136, poi all'arrivo 10 di dogana. 146 in totale :p
-
Quote:
kaboc6
io da Antelife l'ho pagato 136, poi all'arrivo 10 di dogana. 146 in totale :p
Il tuo è stato proprio un affare...
-
x ludolo
non c'e' la possibilità di abilitare la banda wcdma 900 mhz su thl w200?
magari con una baseband modificata.
-
Quote:
davant71
Il tuo è stato proprio un affare...
sì, considerando che adesso se ti mette fortuna e non paghi la dogana con la dotazione minima lo puoi prendere anche a 199 dollari spedito che sono 150 euro (compreso il tasso di cambio), 146 compresa dogana è una bomba.
-
Quote:
davant71
x ludolo
non c'e' la possibilità di abilitare la banda wcdma 900 mhz su thl w200?
magari con una baseband modificata.
credo che purtroppo ludolo non interverrà più in questa discussione.
Quote:
Hank0
sì, considerando che adesso se ti mette fortuna e non paghi la dogana con la dotazione minima lo puoi prendere anche a 199 dollari spedito che sono 150 euro (compreso il tasso di cambio), 146 compresa dogana è una bomba.
Si, è stato un buon acquisto. Ho sfruttato un codice trovato in rete, che mi è valso un bello sconto, ma adesso non è più valido purtroppo :)
-
forse mi sono perso qualcosa