Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
QQsettete
Mi è arrivato ieri un cubot gt99 e provandolo ho visto che è molto buono e performante per il prezzo pagato.
Cmq adesso devo ordinare un'altro cellulare ed ero orientato su un cubot one o su un thl w200.
Volevo sapere, apparte l'estetica del cubot one e degli 8gb di rom, quale altra differenza ha con il gt99.
Ero indeciso anche con il thl w200 ma ho letto che ha una batteria inferiore e le foto non sono il massimo. Tra cubot e thl cosa mi consigliate?
Qualcuna può aiutarmi nella scelta? Grazie
Ti consiglio senza dubbio il thl w200, la fotocamera del cubot one non è il massimo e soffre di qualche bug ,il flash è poco potente e inutilizzabile, te lo dice uno che ha comprato
il cubot.
-
Quote:
shade66
uso google map come stradale e programmi per trekking con mappe spesso fatte da me che su altri terminali economicissimi di due anni fa vanno al metro.
la cosa più grave: la precisone non esiste. fermo in un posto in pieno cielo la freccia vaga lentamente in un arco di 50 metri e più. inutilizzabile su strada. idem par fare rilevo in montagna.
poi il fix. una volta rapido (dopo aver scaricato epo ), poi dopo da lento ad eterno con 3-4 satelliti max e tutti debolissimi.
il telefono è bello e veloce e i materiali sono buoni, ma mi sto sconfortando molto. per me il gps è fondamentale, più di video, musiche, foto etc.
mi sto sconfortando parecchio...:(
Con un root browser prova a vedere il GPS.conf e controlla che i server indicati siano IT...altrimenti fai un fix con GPS faster
-
E dove si trova questo file? Fx non me lo trova!
-
@agli interessati
se volete continuare a insultarvi fatelo in PM
questo è un forum pubblico e bisogna tenere un comportamento civile da parte di tutti...le cose private sbrigatevele in privato.
-
Quote:
paolothlw8
@agli interessati
questo è un forum pubblico e bisogna tenere un comportamento civile da parte di tutti...le cose private sbrigatevele in privato.
Caro paolo, non è una cosa privata dato che il suo comportamento ha allontanato l'unica persona capace ed interessata a rilasciare rom per questo terminale.
Ha danneggiato tutta la comunità invece.
-
è una cosa privata quando diventa un battibecco fra 2 persone
è una cosa privata e pure OT in questa discussione quando 2 persone si insultano a vicenda
e in generale gli insulti fra utenti non sono ammessi nel forum
-
Nulla di tutto questo sarebbe successo se fosse stato bannato quando ha mandato vaffa a mezzo mondo. Come da regolamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da kaboc6
Quote:
Originariamente inviato da paolothlw8
@agli interessati
Caro paolo, non è una cosa privata dato che il suo comportamento ha allontanato l'unica persona capace ed interessata a rilasciare rom per questo terminale.
Ha danneggiato tutta la comunità invece.
Sono un mostro...puoi imparare a fare le ROM da te. Non è difficile. E poi ludolo lo trovi su altri 3-4 forum se vuoi e cerchi bene. Però quanta suscettibilità da parte di tutti... È da luglio che scrivo su questa discussione ed eravamo io krucios e acerra e se per una volta mi capita di non leggere un post non vedo cosa ci sia di male. Nessuno si deve permettere di trattare con arroganza gli altri membri del forum perché nessuno è meglio dell'altro. Se ti iscrivi ad un forum sei consapevole di incontrare chiunque, anche chi non ti piace. È la vita. Ma se ogni volta che qualcuno urta la tua persona con un vaffa allora stai inguaiato. Non puoi startene a casa perché qualcuno di ti ha mandato a quel paese....sei un bimbo. Io cmq non credo di aver creato nessun danno con un vaffa. E la cosa è pure molto ridicola se ci pensate...
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
kaboc6
Nulla di tutto questo sarebbe successo se fosse stato bannato quando ha mandato vaffa a mezzo mondo. Come da regolamento.
1) il regolamento prevede delle infrazioni prima del ban
2) non sarebbe cambiato nulla, ludolo ha deciso di non scrivere più a prescindere dal ban o non ban
3) questa discussione qui continua a essere completamente OT
-
Quote:
paolothlw8
1) il regolamento prevede delle infrazioni prima del ban
2) non sarebbe cambiato nulla, ludolo ha deciso di non scrivere più a prescindere dal ban o non ban
3) questa discussione qui continua a essere completamente OT
1) ha mandato almeno tre vaffa, quindi i primi due avvertimenti e il terzo ban
2) ludolo ha scritto chiaramente che se non ci sarebbero stati provvedimenti non avrebbe più scritto
3) hai ragione