Visualizzazione stampabile
-
Non so se qualcuno l' ha già provato, ma i russi hanno sistemato una versione MIUI per il thlw200. Credo che ci sia solo russo e inglese come lingua, ma forse attraverso altre patch per la rom MIUI in generale è possibile tradurla in Italiano. Non avendo il cellulare non posso fare nessun tipo di test. Quindi non assicuro nulla ne altro, se volete dare un'occhiata ecco qui il link
-
Quote:
Originariamente inviato da
nardita
Scusa ma come fai ad arrivare a quella cifra, hai forse evitato la spedizione DHL .....mi fai sapere grazie!
c'è lo sconto di 30$ oggi sul w200 XD
cmq ho sbagliato di 10$ XD
-
Quote:
weppa83
c'è lo sconto di 30$ oggi sul w200 XD
cmq ho sbagliato di 10$ XD
Scusa per Flip cover intendi quella come la Flip del Samsung e se si quale devo scegliere tra quelle proposte ...ancora grazie!
-
si tipo quella :D stai per fare l'ordine? io si XD
alla fine viene tutto 221.93$ con l'assicurazione e il coupon XD
-
Quote:
weppa83
si tipo quella :D stai per fare l'ordine? io si XD
alla fine viene tutto 221.93$ con l'assicurazione e il coupon XD
Fatto...è un regalo che debbo fare a mio figlio....quindi anche se aspetto ancora il rimborso dell'acquisto fatto da AntElife oggi ho voluto approfittare dello sconto di 30 dollari....grazie e ciao!
Scusate ...fatto l'acquisto oggi quando dovrebbe arrivare .....
-
Quote:
Krucios
Non so se qualcuno l' ha già provato, ma i russi hanno sistemato una versione MIUI per il thlw200.[/URL]
Io ho provato ieri la versione che ludolo ha postato qualche pagina precedente. Andava tutto finchè non mi sono accorto di una cosetta... non mi funzionava l'audio nelle telefonate !!!!
Altra cosa che non sono riuscito a trovare (e penso non ci sia) è lo spegnimento automatico che trovo comodissimo.
Riproverò questo uek la nuova versione.
-
Quote:
paolothlw8
umh...non capisco il senso di questo tuo messaggio riferito al mio (visto che l'hai quotato)
Eh, allora mi sa che ti è sfuggito un vaff... che mi sono preso da francescoiuliano. :)
Era nel blocco di messaggi che hai cancellato, e mi è arrivato dopo che gli avevo risposto rispiegando quello che chiedeva con insistenza, e l'ha richiesto di nuovo ignorando la nuova spiega.
-
Quote:
nardita
Fatto...è un regalo che debbo fare a mio figlio....quindi anche se aspetto ancora il rimborso dell'acquisto fatto da AntElife oggi ho voluto approfittare dello sconto di 30 dollari....grazie e ciao!
Scusate ...fatto l'acquisto oggi quando dovrebbe arrivare .....
fatto ankio! credo in 1 settimana arrivi XD, hai preso la mia stessa configurazione? Spero di nn aver problemi dato che Avola(SR) è tra le zone remote per DHL :'(
-
Ciao a tutti
Sono passato al w200 da un Samsung Halley, bel telefono ma superato.
Una cosa che l'ha salvato per 4 anni dalla mia sbadataggine è stata una provvidenziale cover in silicone presa sulla baia per pochissimi euro.
Sapete se si trova qualcosa del genere o se si può usare quella di un altro telefono?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
weppa83
fatto ankio! credo in 1 settimana arrivi XD, hai preso la mia stessa configurazione? Spero di nn aver problemi dato che Avola(SR) è tra le zone remote per DHL :'(
Uguale al tuo.....io Acireale!