Grande ludolo. Grazie, a te e a MCE66 (ma anche a tutti gli altri che hanno fatto il backup).
Basta installarla da CWM e non si perdono dati ed app giusto?
Visualizzazione stampabile
Grande ludolo. Grazie, a te e a MCE66 (ma anche a tutti gli altri che hanno fatto il backup).
Basta installarla da CWM e non si perdono dati ed app giusto?
Ciao ludolo.
Ho appena fatto un ordine da etotalk. Thl w200 bianco con case in similpelle e sticker contro le radiazioni.
Volevo chiederti una cosa. Nel caso mi arrivasse con una versione fw diversa da quelle che sono già postate, per caso non è che potresti spiegare (o linkare il post se già lo hai fatto) su come backuppare la ROM? Mica lo si fa con un semplice nandroid?
Ah il prezzo di tutto è stato 157 € spedito. Speriamo di saltare la dogana :D
PS ma secondo voi l'adesivo anti radiazioni è una sciocchezza?
Quote:
Originariamente inviato da IImanuII
Guarda che sta tutto in prima pagina!
Leggi con calma e vedtai che ce la fai!
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Mi manca il mio thl w200 :( anche io voglio flashare rom!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ho notato nella ROM 130815-1 di Ludolo che in /system/xbin c'è busybox ma non ci sono tutti i link delle chiamate a busybox. Questo potrebbe creare qualche problema agli script che usano busybox che magari lo cercano e lo vedono in xbin e pensano sia installato, ma poi le chiamate non funzionano. Forse è il caso di eliminare il file /system/xbin/busybox dallo zip prima di fashare la ROM oppure reinstallare busybox appena dopo aver flashato.
Che ne pensate?
Ciao, Marco.
di solito i link simbolici di busybox non sono integrati nello zip delle rom
infatti basta una riga nello script di flash tipo questa:
per far si che in fase di flash venga lanciato busybox e vengano creati tutti i link simbolici direttamente sul cellularecodice:run_program("/system/xbin/busybox", "--install", "-s", "/system/xbin");
non so nel caso specifico ma controlla se c'è :)
Aggiunto alla prima pagina il link dell' ultimo firmware messo dal nostro caro San Ludolo :)