Visualizzazione stampabile
-
Oggi mentre ero in macchina usando il w200 come navigatore mi e' apparso un bel requester "attenzione, la batteria si sta surriscaldando, rimuovere la batteria!".
direi decisamente inquietante.
il telefono era connesso ad un caricabatterie ufficiale Motorola spn5400a g12pcl-514
per il momento sono passato sulla batteria di riserva ma devo dire che la cosa non mi piace particolarmente.
-
E successo anche a me parecchie volte quest'estate con il w8 avendolo sul parabrezza ed esposto al sole sotto carica, usato come navigatore, ma non e successo mai nulla
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
salve a tutti, oggi ho avuto il mio thl w200, comprato da amazon...
ho provato ad accenderlo e non dava segni di vita, l'ho caricato (è stato molto tempo) ancora non da segni di vita, si accende solo un led rosso che dopo un po si spegne...
aiutatemi vi prego...
e il mio primo cell android dopo symbian e sto gia rimpiangendo il mio n8 :(
-
Me lo consigliate BIANCO o NERO? Sono indeciso.
Se lo prendo da ETOTALK sapete dirmi fino a quando è disponibile lo sconto di 30 $
Che accessori mi consigliate di scegliere?
Rispondetemi
GRAZIE
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaetanol
ho provato ad accenderlo e non dava segni di vita, l'ho caricato (è stato molto tempo) ancora non da segni di vita, si accende solo un led rosso che dopo un po si spegne...
aiutatemi vi prego...
fa così quando la batteria è scarica completamente.
proverei ad utilizzare una seconda batteria, in genere nella scatole ce ne sono 2. e controllare molto bene la ricarica. ovvero sotto carica premendo i ltasto di accensione brevemente, fa vedere una pila che si riempie? se non fa vedere nulla al 98% è rotto l'alimentatore o il cavo. Prova con un tester elettrico a vedere se arriva corrente sulla micro usb.
-
Quote:
Emanuele820
Che accessori mi consigliate di scegliere?
secondo me il nero è più bello, ma della mia opinione su un colore... cosa te ne fai?
la custodia a libretto. essenziale.
-
Risolto il problema... Non insultatemi per l errore che ho commesso; si trovava una fascia di plastica sulla batteria...
Non ho mai trovato una cosa del genere :O
-
Quote:
Originariamente inviato da gaetanol
Risolto il problema... Non insultatemi per l errore che ho commesso; si trovava una fascia di plastica sulla batteria...
Più che insultarti ci sarebbe dispiaciuto se ti fosse arrivato un cellulare guasto! Facci sapere le impressioni tue, inoltre controlla anche la prima pagina per qualsiasi dubbio!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
gaetanol
aiutatemi vi prego...
Da chi e quanto l'hai pagato? Grazie
-
Quote:
gaetanol
haha, macchè insulti. ma che dici?;)
non è così strano. alle volte stà roba la stoccano in depositi umidi\salmastri ed hanno paura della corrosione dei contatti. ho visto contatti coperti di grasso con le sim che non funzionavano. bastava pulirli con alcool con delicatezza.