Ho abilitato il led di notifica, ma è solo rosso? o c'è modo di averlo anche di altri colori? Ho provato oggi con light flow ma niente..
Visualizzazione stampabile
Ho abilitato il led di notifica, ma è solo rosso? o c'è modo di averlo anche di altri colori? Ho provato oggi con light flow ma niente..
Alla fine il telefono è davvero fantastico.
Display è ottimo, il chip mediatek da grandi soddisfazioni e la ricezione e ottima (al mio paese la Tim lascia un po desiderare).
L unica cosa che lascia a desiderare, come già detto precendemente e la batteria che mi costringe a effettuare 1 o 2 ricariche (con un uso abbastanza intenso).
ragazzi ma voi se fate un test con antutu, che punteggio ottenete? io ormai sono diversi giorni che non supero i 12k e noto con mia grande sorpresa che mi riconosce 4 core ma non da 1.5ghz ma da 880mhz...com è possibile?
Ho un problema che non mi era mai capitato: la barra delle notifiche è diventata semitrasparente e quindi quando apro un'app che ha sfondo grigio diventa grigia anche lei...e si fa fatica a leggere l'ora eccetera... A qualcuno è mai successo?
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
c'è il giroscopio sul W200?
Ciao
qualcuno conosce quali sono le differenze tra firmware 130802 e 130815?
conviene flashare con l'ultimo?
grazie
Ciao a tutti
Mi capita una strana cosa con il widget dell'orologio digitale: l'orario è giusto ma la data rimane bloccata al giorno in cui viene posizionato il widget. Tutto questo mentre data e ora dell'orologio che appare riattivando il display col tasto di accensione prima di sbloccare il telefono con la gesture sono perfetti.
Capita anche con altri widget orologio (ne ho provato uno di LG ) e con qualsiasi io impostazione data/ora nelle impostazioni di sistema.
Se qualcuno sa qualcosa in merito...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2