Visualizzazione stampabile
-
I sensori sul w200 sono questi:
-
Quote:
Originariamente inviato da
fralu
Salve ragazzi ho acquistato il thl w 200 da etotalk ed è stato inviato il 17 settembre ed è arrivato il 19 in italia, ma purtroppo sono 3 giorni che è fermo a Bergamo per ispezione doganale o una cosa simile..sapete di cosa si tratta?
Non è che oltre alla ROM di etotalk hai comprato anche 10 gr. di afgano?
-
Quote:
ludolo
fiuuuu, quindi c'è l'accelerometro :)
-
Salve a tutti,avrei intenzione di comprare questo smartphone. Voi che sito mi consigliate? e ce ne'è qualcuno che fa garanzia in italia senza doverlo spedire in cina? grazie
-
Quote:
lerch82
Scusate un aiuto: non riesco proprio a installare il file CWM 130703_recovery130808 con mobile uncle tools.
vi confermo che ho i permessi di root, avvio mobile uncle, clicco recovery update e scelgo il file nella sd (ho provato sia formattata in FAT che FAT32)
dopodiché il cell si riavvia in recovery mode e da lì scegliendo zip from sdcard mi dice "E: can't moun /sdcard/
Mettilo nella memoria interna e poi da cwm scegli install from internal storage....
-
Quote:
weppa83
no, ancora in processing. :(
Ho mandato una mail ieri per il tracking, vediamo che succede.
edit: mi hanno risposto. Non ancora spedito, sono in attesa di un nuovo lotto! ne hanno venduti tantissimi in qst giorni.
anche a me hanno risposto la stessa cosa ..... attesa di un nuovo lotto dalla fabbrica!
-
Quote:
calik
Mettilo nella memoria interna e poi da cwm scegli install from internal storage....
Ho risolto il problema della SD sostituendola, però quando faccio recovery update mi trova il file IMG ma poi il cell sia riavvia in recovery mode e da lì cosa clicco?
install zip from sd card? non vede file con estensione IMG....
-
Quote:
fralu
Salve ragazzi ho acquistato il thl w 200 da etotalk ed è stato inviato il 17 settembre ed è arrivato il 19 in italia, ma purtroppo sono 3 giorni che è fermo a Bergamo per ispezione doganale o una cosa simile..sapete di cosa si tratta? è successo a qualcuno di voi? ho chiamato la DHL per ben due volte e mi hanno detto che il problema non è di loro competenza proprio perchè la spedizione è come se fosse stata bloccata, così ,molto gentilmente, mi hanno passato la direzione-dogana di Bergamo e il responsabile mi ha detto che hanno fatto vari solleciti per avere maggiori informazioni ma ancora nulla :s :s così mi ha detto che mi avrebbe richiamata o mandato una mail, ma dubito fortemente che si faranno sentire :( avete avuto un problema simile voi? grazie
ovviamente vuol dire che dovrai pagare le tassi doganali..però è molto strano che sia li fermo da 3gg se è con corriere la spedizione....
-
Quote:
ludolo
Scusa il disturbo, visto che sei tu il principale interessato ti volevo chiedere, da quale sito mi consigli l'acquisto? e ce c'è uno in particolare che fa garanzia in Italia senza bisogno di spedirlo in cina? grazie
-
La messa a fuoco della fotocamera mi sembra molto scarsa. Molte volte, specie con foto relativamente ravvicinate, bisogna tappare più volte lo schermo per mettere a fuoco. Confermate?