Visualizzazione stampabile
-
che tipo di sviluppi custom rom ci sono per questo cellulare? tipo la famosa MIUI o CyanoGen?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessioBnB
La messa a fuoco della fotocamera mi sembra molto scarsa. Molte volte, specie con foto relativamente ravvicinate, bisogna tappare più volte lo schermo per mettere a fuoco. Confermate?
Si, confermo. La messa a fuoco spesso fa cilecca se l'oggetto è molto vicino. Anche utilizzando un lettore di barcode capita di non riuscire a leggerlo per lo stesso motivo. Suppongo sia un problema software.
-
Quote:
Yesman96
Scusa il disturbo, visto che sei tu il principale interessato ti volevo chiedere, da quale sito mi consigli l'acquisto? e ce c'è uno in particolare che fa garanzia in Italia senza bisogno di spedirlo in cina? grazie
Ti rispondo subito io: acquisti consigliati: etotalk, mixeshop, grossoshop e antelife.
No nessuno spedisce da italia(almeno di quelli affidabili e già provati), comprano dalla cina e te lo fanno arrivare in casa. La garanzia quindi è sempre 1 anno.
-
per quelli che me l'hanno chiesto o per quelli che aspettano il proprio ordine su etotalk io l'ho ordinato il 17 e mi è arrivato ieri, ho ordinato la versione nera, preciso che io abito in sicilia e quindi zona remota.
comunque ora provo a installare la rom di ludolo, se qualcuno è interessato a quella di etotalk se riesco la posto.
edit: domanda nabba, l'ultima CWM è questa: W200_130703__recovery_130808-023302.img ???
-
Quote:
Originariamente inviato da lerch82
Ho risolto il problema della SD sostituendola, però quando faccio recovery update mi trova il file IMG ma poi il cell sia riavvia in recovery mode e da lì cosa clicco?
install zip from sd card? non vede file con estensione IMG....
Se fai install .zip è normale che non veda .img
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Quote:
Krucios
Ti rispondo subito io: acquisti consigliati: etotalk, mixeshop, grossoshop e antelife.
No nessuno spedisce da italia(almeno di quelli affidabili e già provati), comprano dalla cina e te lo fanno arrivare in casa. La garanzia quindi è sempre 1 anno.
Ma in caso di problemi i tempi in riparazione sono prolungati? ):
-
Visto che la mia pellicola proteggi schermo è oramai "alla frutta" (piena di righe e di bolle in soli 2 mesi), ho chiesto a thlmobilemall se è prevista la vendita di pellicole differenti da quelle attuali... risposta secca: NO!
Secondo loro non ci saranno ne pellicole di migliore qualità ne (come speravo io) pellicole ruvide ed antiriflesso.
Non riesco a capire come mai su ebay non si trovino pellicole o custodie in silicone per questo telefono nonostante il buon successo che sta riscuotendo.
-
Quote:
Yesman96
Già :( stando alle previsioni credo minimo 1 mese ci vuole. Non ho avuto esperienze dirette ma suppongo sia così tra italia-cina, riparazione, cina-italia
-
Quote:
Yesman96
Avevo letto 2-3 settimane fa di un utente che aveva mandato indietro un telefono rotto a mixeshop...circa 2 mesi o 2 mesi e mezzo di attesa...purtroppo i tempi sono questi...sotto i 2 mesi è dura
-
Quote:
shade66
Se fai install .zip è normale che non veda .img
Inviato dal mio MT27i usando
Androidiani App
cosa devo cliccare in recovery mode? da mobile uncle mi riavvia in automatico in recovery
ho queste opzioni
- reboot system
- install zip from sd card
- wipe data/factory reset
- wipe cache pertition
- backup and restore
- mounts and storage
- advanced