Visualizzazione stampabile
-
finalmente è arrivato! è proprio bello, lo consiglio a tutti :)
la batteria dura come tutti gli altri smartphone, l'unico problema che avevo trovato è l'hotspot che non funziona su android 4.2 ma basta scaricare un app e il problema si risolve (senza seguire quel procedimento che c'è qui sul forum)
Quote:
Originariamente inviato da
Yesman96
Scusa il disturbo, visto che sei tu il principale interessato ti volevo chiedere, da quale sito mi consigli l'acquisto? e ce c'è uno in particolare che fa garanzia in Italia senza bisogno di spedirlo in cina? grazie
io l'ho acquistato da sureshop.it, è un sito italiano e spedisce dall'italia, precisamente dalla sicilia e offre 2 anni di garanzia! però costa abbastanza di più.. 200 euro + 7 di spedizione
-
Quote:
lerch82
cosa devo cliccare in recovery mode? da mobile uncle mi riavvia in automatico in recovery
ho queste opzioni
- reboot system
- install zip from sd card
- wipe data/factory reset
- wipe cache pertition
- backup and restore
- mounts and storage
- advanced
Ma tu hai già installata la recovery CWM?!?
Quando sei in recovery mode, cosa c'è scritto?
-
Quote:
Bokonon
Ma tu hai già installata la recovery CWM?!?
Quando sei in recovery mode, cosa c'è scritto?
ho fatto questo
- rootato con framaroot
- installato mobileuncle tools
- salvato W200_130703__recovery_130808-023302.img nella SD
- avvio mobileuncle e da recovery seleziono il file qui sopra
- mi si riavvia il cell in recovery mode,
RUA1 autoCWM v5.5.0.4 for W200
è normale???
-
Quote:
lerch82
h
RUA1 autoCWM v5.5.0.4 for W200
è normale???
se non lo hai installato tu da mobileuncle e' un -po'- strano, farebbe pensare che il tuo non sia un telefono nuovo ma uno refurbished (ritirato guasto da qualcuno e riparato), ma potrebbero esserci anche altre spiegazioni.
-
ma hai la etotalk rom? se si è normale...hai già la CWM!
-
no preso da antelife e venduto per nuovo!
-
Quote:
lerch82
Hai già la CWM recovery, quindi devi solo installare la ROM.
Però a questo punto, prima fa un backup completo della ROM che hai (sempre da recovery...e te la metti da parte) e poi installi quella di Ludolo...e magari quella più recente ovvero la w200_130815_ludo-1.zip che sta qua https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4546576
(e fai entrambi i wipe prima di installarla...male non fa)
-
Quote:
lerch82
tranquillo, non hai la rom originale xkè era in chinese e inglese. Tu hai trovate altre lingue no? quindi avevi già una loro rom per il mercato europeo :D
-
Quote:
Yesman96
Ma in caso di problemi i tempi in riparazione sono prolungati? ):
dipende dalla frequenza del passaggio della nettezza urbana della tua zona :D
Scherzi a parte assistenza post vendita prossima allo zero, almeno nella mia esperienza comprando diretto in Cina.
-
Ciao a tutti. Passavo per caso su needrom e ho visto che hanno rilasciato una rom custom per il W200.
Si tratta del porting della LeWa, non o se supporti la lingua italiana oppure no.
Se a qualcuno interessa provarla...